Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

Scritto da: -

Grey s anatomy-Attenzione: questo post contiene anticipazioni sul finale dell’ottava stagione di “Grey’s anatomy”. Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa-

I fan sono avvertiti: l’ultima puntata dell’ottava stagione di “Grey’s anatomy”, in onda sulla Abc il 17 maggio, porterà numerosi cambiamenti a molti dei protagonisti della serie, ma soprattutto per uno dei personaggi più amati, che in quell’episodio morirà. A confermarlo Shonda Rhimes, che ha ammesso anche le difficoltà nel prendere una decisione di questo tipo.

Addirittura, secondo la creatrice dello show si tratterà di un episodio dall’impatto maggiore del finale della sesta stagione, quando al Seattle Grace un uomo seminò il panico, uccidendo il Dr. Percy (Robert Baker) e la Adamson (Nora Zehetner), che però erano da poco entrati nel cast. In questo caso, invece, si tratterebbe di un personaggio da più tempo nella serie, e per questo la sua uscita di scena creerà stupore tra i telespettatori.

“Il pubblico sarà messo alla prova”, ha detto la Rhimes, affermando che scrivere la puntata è stata una “tortura… Sono stata seduta con la testa tra le mani per giorni. Comprendo la scelta che ho fatto, ma ho paura della reazione dei fan”.

A spingere la Rhimes a fare questo passo, una citazione dello scrittore Kurt Vonnegut, secondo cui per scrivere bisogna essere “sadici. Non importa quanto dolci e sensibili siano i personaggi, fagli accadere cose orribili, in modo che il lettore possa capire come sono fatti”.

Per capire di cosa sta parlando, bisognerà aspettare il penultimo episodio, in onda il 10 maggio, in cui i protagonisti saranno alle prese con “un grande caso al di fuori dell’ospedale. E’ come il caso medico della loro vita”, lasciando intendere che ad essere curato potrebbe essere uno di loro.

Spazio anche alla fine della costruzione della casa di Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey), ad una decisione che cambierà la vita della Bailey (Chandra Wilson) ed alla situazione di Cristina (Sandra Oh), alle prese con le difficoltà della sua relazione con Owen (Kevin McKidd). Nessuna anticipazione su Callie (Sara Ramirez) ed Arizona (Jessica Capshaw), cosa che potrebbe far pensare che il colpo di scena potrebbe riguarda una di loro.

Infine, sul futuro della serie, la Rhimes non si sbilancia, non essendosi ancora chiuse le negoziazioni con il cast storico della serie, che quindi potrebbe non tornare nella nona stagione dello show. Secondo la creatrice del telefilm, ad ogni modo, il finale sarà soddisfacente nel caso dovesse chiudere le storyline dei personaggi principali:

“Finiamo con il fiato sospeso, sarà un grande momento. Abbiamo scherzato con gli autori che se fosse un finale di serie andrebbe bene. Ma ci è stato detto esplicitamente che non sarà così”.

[Via TvGuide]

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 284 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: Luca_Uk_

    non ho mica capito chi muore XD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: rainbows

    Per il momento lo sa solo Shonda… ma io temo per Alex Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: zpeppe89

    Analizziamo bene: perchè negoziare con il cast storico se poi ne fa morire uno? Quindi mi vien da pensare che gli storici siano salvi. Callie è stata già a rischio di vita nell'incidente/puntata cantata. Quindi escluderei pure lei. Se Shonda ha paura di una reazione dei fan, questo allora sarà uno dei più amati, e mi vien da pensare a Mark… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: sbairdss

    morirà mica quella pallosa di Meredith? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: giuseppppe

    Praticamente non ha detto nulla. Uno spoiler inesistente! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: fraraven

    credo che a morire sia ADELE la moglie di richard….è malata di alzhaimer…spero non il quartetto mer-der-cristina-alex…. credo che l'anno prox tornerà tutto il cast di quest'anno,nessuno lascerà lo show…credo e soprattutto lo spero.cmq spoiler inesistente…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: akiko88

    Fraraven ma cosa c'entra Adele… Non è sicuramente un personaggio rilevante nello show… Dopo aver visto l'ultima puntata penso la vedremo raramente ormai, e finalmente direi… Temo per Alex, al momento è un personaggio abbastanza inutile… Spero proprio non sia Callie… Sicuramente non penso riguarderà Cristina, Meredith o Derek… Se una nona stagione è già confermata, gli attori principali devono assolutamente rimanere, altrimenti avrebbe molto poco senso, non mi dispiacerebbe un bel salto temporale di qualche anno… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Grey' s anatomy 8, colpo di scena nel finale (spoiler)

    Posted by: mbaciuck

    penso invece che si possa trattate di Teddy. Senza harry, la sua storyline non sembra più avere sbocchi. L'attrice è abituatat a questi uscite di scena drammatiche. Io che sono un appassionata di 24 ne so qualcosa Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tvblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.