Home Notizie Fox rinnova Glee, Aiutami Hope e New Girl. Tnt vicina al rinnovo di Southland

Fox rinnova Glee, Aiutami Hope e New Girl. Tnt vicina al rinnovo di Southland

La Fox ha rinnovato per una quarta stagione Glee, Raising Hope per la terza e New Girl per una seconda. E Tnt è vicina al rinnovo di Southland per la quinta stagione

pubblicato 9 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:34


Fox rinnova le serie tv del suo martedì, ovvero “Glee” (che avrà una quarta stagione), “Aiutami Hope” (terza) e “New Girl”, seconda. La notizia è stata data attraverso un comunicato stampa di Kevin Reilly, presidente del network:

“Durante questa stagione, New Girl è diventato il nuovo show più attesto dai giovani adulti telespettatori; Aiutami Hope si è confermata come una delle comedy più brillanti e bizzarre in televisione, e Glee ha proseguito il suo successo sfidando i generi, diventando un fenomeno globale. Tutte e tre le comedy hanno dato una nuova carica al martedì sera della rete”.

In effetti, tutte e tre le serie, chi più chi meno (in particolare “Aiutami Hope” ha sibìto un’inflessione di ascolti nelle ultime settimane, mentre “Glee” è calato rispetto allo scorso anno), sono tra le più seguite dal pubblico giovane, quello che interessa di più gli investitori. Inevitabile, quindi, il rinnovo per loro.

Rimangono ancora sospese, invece, “Fringe”, sulla cui quinta stagione ormai ci sono numerosi dubbi (ma non è detta l’ultima parola), “Touch”, che sta evidenziando un calo nel corso delle settimane dopo l’exploit dei primi episodi ed “Alcatraz”, partita con ottimi numeri e conclusa con risultati disastrosi. Già rinnovato, invece, “Bones”.

Intanto, sembra cosa fatta il rinnovo di “Southland” per la quinta stagione. L’unica incertezza, per la serie della Tnt, sono il numero di episodi: il network ne vorrebbe dieci, come la quarta stagione, mentre la Warner Bros., che la produce, tredici. Ad ogni modo, l’accordo sembra fatto e l’annuncio dovrebbe arrivare a breve.