Bones è stato rinnovato per un’ottava stagione

Bones avrà un’ottava stagione

Buone notizie per Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel), che continueranno ad indagare ed a battibeccare l’uno contro l’altra per un’altra stagione. “Bones”, infatti, è stata rinnovata dalla Fox per un’ottava stagione, che andrà in onda nella prossima stagione tv.

A differenza della settima stagione, l’ottava dovrebbe essere composta dal numero canonico di episodi per una stagione tv, ovvero 22-24 puntate. La settima è composta da tredici episodi, sei andati in onda in autunno ed altri sette in onda da aprile, decisione presa a causa della gravidanza della Deschanel.

“In sette stagioni Hart Hanson (creatore della serie, ndr), Stephen Nathan (produttore dello show, ndr) e l’incredible cast e staff di Bones hanno ridefinito il tradizionale crime procedurale con sensibilità irriverente ed avventurosa”, ha detto Kevin Reilly, presidente della Fox, “Sono davvero felice di avere questa serie che si distingue dagli altri show ed è amata dai fan nei nostri palinsesti per un’altra stagione”.

Il rinnovo di “Bones”, tra l’altro, permetterà alla serie di toccare un importante traguardo, quello delle centocinquanta puntate, difficilmente raggiunto da una serie tv, e che permetterà alla Fox di avere guadagni più grossi nelle negoziazioni per la syndication.

La settima stagione della serie, intanto, si prepara alla sua conclusione, dopo la quale (anche se il periodo di messa in onda non è ancora stato confermato) andranno in onda quattro episodi-extra, che si discosteranno dalla trama della stagione appena trasmessa ma che avrà al suo interno gli stessi personaggi.

[Via TheFutonCritic]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →