
Come annunciato un paio di giorni fa, Andrea Lehotska è entrata a far parte del cast de L’Isola dei famosi 9. Si pensava che il suo arrivo a Cayo degli Eletti avvenisse giovedì sera durante la diretta settimanale condotta da Nicola Savino, ma a sorpresa la nuova naufraga ha raggiunto i compagni d’avventura nella giornata di ieri, ad un solo giorno di distanza dall’arrivo del bel modello argentino Jivago Santinni (che ha subito fatto strage di cuori, come immaginabile).
Andrea è approdata sull’isoletta trovando il solo Alessandro Cecchi Paone, mentre il resto del gruppo era impegnato nella prova ricompensa (persa contro gli Eroi). La new-entry è arrivata a nuoto, spuntando dall’acqua come una sirena e ammaliando il fu Orso Paone con la sua bellezza. Tanti i complimenti per lei da parte del divulgatore scientifico, che, tra le altre cose, l’ha definita “l’opposto esatto di Guendalina“.
Anche i rimanenti Eletti, al ritorno dalla prova, hanno accolto con simpatia la nuova arrivata, nonostante una palpabile gelosia da parte di GuendalinaTavassi e del Divino Otelma nei confronti del bel Jivago, da due giorni sull’isola ma sempre più conteso.
Come molti ricorderanno, la Lehotska aveva partecipato alla prima ed unica edizione di Uno, due, tre…stalla, oltre ad essere stata nel cast di varie trasmissioni di Piero Chiambretti.
Andrea Lehotska - L’Isola dei famosi 2012




AntonellaClericiTiAmo
21 feb 2012 - 22:06 - #1Andrea può dare molto molto pepe a questa già Bellissima Isola…Con una Guendalina sempre piu’ protagonista nei daytime…
Ormai il daytime è diventato un appuntamento imperdibile con i vari Match Mago Otelma vs Guenda ahahahahahahahahah
Bonnieee
21 feb 2012 - 22:22 - #2chi è costei?
paulucci
21 feb 2012 - 22:38 - #3Mai sopportata dai tempi di quella specie di reality condotto dalla suocera…
paulucci
21 feb 2012 - 22:38 - #4Comunque W Guenda e Otelma davvero eh! :D
paulucci
21 feb 2012 - 22:43 - #5Divino che fa le carte al poro Jivago e gli dice che nel suo futuro c’è una persona ma non si sa il suo sesso e Guendalina che se la ride hahaha…stavo a morì…hahah
Olty86
21 feb 2012 - 22:53 - #61 ma chi è?
2 i daytime son carini grazie alla spelndida verve di Vladi.
3 ma sGuenda si ricorda ancora che ha una figlia che la guarda?
AntonellaClericiTiAmo
21 feb 2012 - 22:54 - #7 (nascondi)Olty
Certo che Guenda si ricorda che ha una figlia che la guarda..embè? perchè? Cosa sta facendo di male…?! o.O
Se Guenda è All’Isola è soprattutto per Gaia..lei sta “Lavorando” per il futuro della sua figliola..che mamma!
telepolemico
21 feb 2012 - 22:54 - #8Gli ultimi due ingressi mi stanno facendo disaffezionare al programma…
telepolemico
21 feb 2012 - 22:55 - #9Antonellaclericitiamo dice: Certo che Guenda si ricorda che ha una figlia che la guarda..embè? perchè? Cosa sta facendo di male…?! o.O
Io dico: la putt..na
paulucci
21 feb 2012 - 23:00 - #10olty
accanirsi ancora contro Guenda dicendo che ha una figlia a casa mi pare ridicolo…Non è certo l’unica, Nina Moric, la David, la Yespica…Non mi pare stia facendo chissà che di così scandaloso…bah…
paulucci
21 feb 2012 - 23:10 - #11Se poi parlate del cul@ da fuori, quello ce l’ha abbondantemente fuori anche la Yespica, così come la Moric, e così come la David che in studio è entrata seminuda, l’ha ripetuto anche domenica a quelli che…ahha che psyco!
alessio90
22 feb 2012 - 01:17 - #12Odiosa questa Andrea!!! Mai sopportata dai tempi di un due tre stalla.
A chi offende Guenda, ma state guardando l’isola? Telepolemico, cosa fa Guenda per definirla in quel modo? ma state zitti se dovete sparare cavolate, la David si strusciava Apicella e nessuno ha detto niente!
MiciaSognante
22 feb 2012 - 01:44 - #13Oibò.. m’è tornato in mente l’epico “Imma per la squadra di Imma!” XD.
mitik
22 feb 2012 - 02:50 - #14Perchè abolire il canone rai?
Sky con 19 ti fa vedere oltre 40 canali, ti da un decoder compreso nel prezzo (e non a tue spese come é successo col digitale) il decoder compreso nel prezzo ti consente di registrare oltre 30 ore di programmazione, puoi registrare anche se non sei in casa dal cellulare!
La rai ti chiede 10 euro al mese e ti devi vedere quello che vuole lei quando dice lei in piu programmi alquanto orrendi, con sky vedi il meglio che esista al mondo tra documentari, serie tv, programmi di alta qualitá per bimbi etc etc
Io dico aboliamo il canone con un referendum popolare e teniamo un solo canale che si autofinanzi con la pubblicitâ. Cavoli con questo digitale terrestre ci sono centinaia di nuovi canali i piu di nessun interesse, allora un solo canale pubblico e spazio a tutti per investire nelle centinaia di altri canali liberi
rios
22 feb 2012 - 03:12 - #15Guendalina è la classica coatta romana che ha un seguito di caciaroni/e come lei.
mmax
22 feb 2012 - 03:37 - #16Guendalina , figlia di una ragazza coccodè di Arbore , conosce bene i meccanismi della tv. Forse anche di più degli stessi autori dei programmi in cui partecipa.
Quale è la sua professione ? Farsi televotare ai televoti dalla sua azienda ( cioè il suo fan club ).
Simplex
22 feb 2012 - 07:33 - #17Guendalina con la sua maleducazione, ignoranza e perfidia è esasperante e tutta la mia comprensione va al Div Otelma, vera rivelazione dell’isola di quest’anno, educato, colto, ironico e reattivo, davvero una piacevole sorpresa!
akstern
22 feb 2012 - 09:38 - #18Non ci siamo o settimana la redazione mette dentro un ospite che faccia il boom o questa edizione chiude prima del tempo.
Beat_Of_My_Drum
22 feb 2012 - 09:55 - #19Io amo la “perfidia” di Guenda
TidusFFX
22 feb 2012 - 10:36 - #20guendalina è esattamente come ce la ricordavamo al GF quindi non c’è niente da meravigliarsi. Quelli che si meravigliano sono quelli che non hanno visto mai il GF. Un personaggio così iena sull’isola non c’è mai stato. Poi ha trovato a Otelma che è ufficialmente un vecchio misogeno. Da morire come è geloso del nuovo arrivato e tra un tarocco e l’altro cerca di metterlo in guardia da una figura misteriosa. Chissà chi è??? E poi Nina esattamente come l’anno scorso rompe le scatole dalla mattina alla sera e ha fatto saltare i nervi al permalossisimo turchi. Max sempre più cagnolino. Apicello presto eliminato e questa nuova arrivata da verificare.
Cmq se continuano a mettere dentro gente, vuol dire che l’isola completa tutto il ciclo di puntate anzi può essere che l’allungano. Questo significa che nei piani di rai due l’isola sta andando molto bene.
gianni45
22 feb 2012 - 11:41 - #21Chi è questa Andrea? Che mestiere fa? Cosa ha fatto? Da dove viene? Prego tutti di aiutarmi rispondendo ai miei quesiti. Grazie.
deha
22 feb 2012 - 13:01 - #22Non rispondo alle offese su Guendalina, perché sono davvero assurde..
per me lei è il valore in piu dell’Isola dei Famosi..scelta azzeccatissima quella di sceglierla…Forza Guenda!
DramaQueen
22 feb 2012 - 14:16 - #23Andrea non mi dice molto, vedremo come si comporterà in futuro…
Guendalina la trovo troppo puerile, sempre ad architettare “piani malvagi” e idiozie varie pensando di essere furbissima e intelligente, perché non la pianta? E’ ridicola.
Però devo ammettere che la contrapposizione con Otelma è abbastanza divertente, spero solo non scada di più
Olty86
23 feb 2012 - 02:33 - #24io esprimo un parere x quello che vedo, poi sGuenda è la classica tipa che predica bene e razzola male…di certo con quel jivago si sta dando da fare!
_emy
23 feb 2012 - 17:20 - #25ahah che colpaccio! Solo a pensare a un due tre stalla mi vien il buon umore