Radio Kiss Kiss: "A Ivana Mrazova è stato vietato di raggiungere l'Ariston. Le avrebbero preferito Belen e Canalis". Tutto uno scherzo?

    IVANA MRAZOVA HA DICHIARATO A RADIO KISS KISS: "Io ho vent'anni. Non si può trattare persona come pu@@ana. Io sarei andata al Festival solo se non sarebbero andate loro". A La vita in diretta danno la sua presenza sul palco stasera abbastanza certa, o comunque vincolata al torcicollo. In ogni caso confermano anche quella di Belen e la Canalis (nonostante ieri si era detto che sarebbero tornate solo in caso di un'ulteriore defezione di Ivana). Se fosse uno scherzo, si può anche pensare per la mancanza di riscontri ufficiali, sarebbe di pessimo gusto, l'ennesima conferma di un Festival che cerca il marcio e il becero scandalo per far parlare di sé.

    Aggiornamento Pippo Pelo ha appena ribadito:

    "L'organizzazione del Festival le avrebbe preferito Belen e la Canalis"

    Facchinetti ha di nuovo sudato freddo:

    "Capisco che possa esserci stato del mobbing, ma accanirsi su questa cosa con tutte le cose che abbiamo da risolvere...".

    Poi Facchinetti ha chiesto a Paolo Giordano in collegamento:

    "Ma voi non vi siete chiesti come mai questa ragazza per una cervicale non è salita sul palco?"

    Giordano ha confermato:

    "Anch'io avevo sentito delle voci e puzza di bruciato. Secondo me non siamo tanto lontani dalla verità"

    Facchinetti e Pippo Pelo hanno, guarda caso, dichiarato di avere per la prima volta litigato dall'inizio della trasmissione. Chissà perché.

Uno scoop clamoroso, quello riportato da Radio Kiss Kiss poco fa. Nella trasmissione I Corrieri della Sera, condotta da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, è intervenuta Ivana Mrazova in lacrime perché le sarebbe stato impedito di andare sul palco. Purtroppo il sottoscritto si è sintonizzato tardi, dopo che mi avevano avvisato del suo intervento.

Ho iniziato a seguire con Pippo Pelo che dichiarava:

"La ragazza ci ha detto che stava bene ieri, che è stata chiusa in albergo e le è stato vietato di raggiungere l'Ariston. Ce lo conferma?".

L'ufficio stampa di Ivana Mrazova, interpellato, non ha voluto esporsi:

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova
Ivana Mrazova
Ivana Mrazova
Ivana Mrazova

"Io a questa domanda non posso rispondere".

Pippo Pelo, a questo punto, si è adirato:

"Non si può trattare una ragazza di Sanremo così. Trovo pessimo che uno viene in onda e non è sincero...".

Francesco Facchinetti a questo punto si è spaventato e ha preso le distanze dal collega:

"Noi non facciamo il processo a Sanremo. Ora non esageriamo".

Ricordiamo che Facchinetti è assistito dal boss di Sanremo Lucio Presta e che alla sua trasmissione interviene spesso e volentieri la signora Presta, Paola Perego. La sua situazione in questo momento non dev'essere veramente facile.