Home Grande Fratello Grande Fratello 12 – Rientra anche Roberto Mercandalli “il Cumenda”?

Grande Fratello 12 – Rientra anche Roberto Mercandalli “il Cumenda”?

Gli ingressi degli ex concorrenti della puntata del 13 febbraio potrebbero non essere gli unici, si parla anche di Roberto Mercandalli, Veronica Ciardi, George Leonard e Sarah Nile.

pubblicato 13 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:27


Stasera al Grande Fratello 12 rientreranno tre ex concorrenti, ma potrebbero non essere gli unici a rientrare nella casa. Il nome che risulta a TvBlog per una nuova “avventura” nel reality è quello del cumenda Roberto Mercandalli. Il punto interrogativo è d’obbligo, perché manca ancora la conferma ufficiale, ma le solite voci che si inseguono e arrivano fino a noi, danno per certo l’ingresso (nel corso della prossima puntata del 23 febbraio) fra i concorrenti del gagà milanese già protagonista dell’edizione numero 8 del GF.

Ci sono diversi altri nomi che circolano online, tutte indicazioni che confermano in qualche modo che i tre di stasera non saranno gli unici ex a mettersi nuovamente in gioco nel reality di Canale 5, in un’operazione nostalgia che va a prendere il posto di quella che avrebbe potuto tranquillamente essere una specie di edizione reloaded proprio come l’Isola. Ma in ballo, sempre per la prossima puntata e con voci sparse che però si leggono sul web, ci sarebbero anche Veronica Ciardi (data come papabilissima), George Leonard e Sarah Nile. Il plotoncino di ex concorrenti dovrebbe essere composto da 6 persone. Visto che Mercandalli è praticamente certo, almeno uno fra i citati non rientrerà nella Casa e resterà nel sostanziale anonimato che ammanta tutti gli ex gieffini tranne rarissime eccezioni.

Con 3 “vecchi ingressi” gli equilibri del Grande Fratello si potrebbero alterare, gli eventuali 6 imprimerebbero una svolta complessiva ai meccanismi fin qui acquisiti. Certo se alla fine dovesse vincere uno degli ex qualche mal di pancia dei nuovi concorrenti privati della possibilità di concorrere ad armi pari per la vittoria finale sarebbe giustificato.

Così come è lecito chiedersi se questa virata verso personaggi forti del passato non sia forse l’ennesima conferma di errori commessi nel corso di questa edizione.

Grande Fratello