Festival di Sanremo 2012 - Lo speciale di TvBlog anche su Storify


Festival di Sanremo 2012 alle porte, polemiche garantite, come di consueto (è di pochi minuti fa la notizia che il famoso question time, ovvero il botta e risposta della mattina successiva, la conferenza stampa, non verrà trasmessa da RaiUno in diretta: non sono state ancora rese note le motivazioni della decisione, presa di comune accordo dalla rete con Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi.

E poi, naturalmente canzoni e ospiti, il conduttore, il superospite Adriano Celentano, gli altri ospiti. Una miscela come al solito "esplosiva", non tanto per le novità che può promettere - gira e rigira, il Festival è una messa cantata con rari guizzi - ma perché i commentatori di ogni sorta, durante il Festival, si scatenato. Fosse anche solo per dire che, no, non lo guardano affatto.

Capita agli addetti ai lavori come ai lettori di TvBlog, ma anche gli appassionati, ai detrattori, ai maniaci dei social network e simili.

Così, da oggi, seguiamo l'evoluzione di questo Festival anche con uno Storify interamente dedicato al Festival 2012. Per chi non dovesse sapere cosa sia Storify, basta dare un'occhiata dopo il salto. Da oggi ci trovate anche lì.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: