Home Festival di Sanremo Festival di Sanremo 2012 – La foto del cast, senza D’Alessio e Bertè

Festival di Sanremo 2012 – La foto del cast, senza D’Alessio e Bertè

Pubblicata su Facebook da Pierdavide Carone la foto del cast di Sanremo 2012. Mancano i due cantanti, ma c’è il posto per aggiungerli con Photoshop.

pubblicato 21 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:06


Festival di Sanremo 2012: i nostri lettori, sempre attentissimi, ci segnalano che pochi minuti fa Pierdavide Carone ha pubblicato una foto del cast di Sanremo 2012 (la vedete qui in alto) sul suo profilo Facebook.

E ci fanno notare anche che nella foto manca la coppia Gigi D’Alessio – Loredana Bertè.

Nell’era di Photoshop, naturalmente, questo non significa nulla. Anche perché c’è il posto per inserirli, volendo. Però è singolare che le foto comincino a circolare prima della tradizionale uscita su Sorrisi. Ed è altrettanto singolare che manchi proprio l’accoppiata.

La foto, in verità, è uno screenshot tratto da un video pubblicato da Sanremo Social, in cui si vede un brevissimo backstage del servizio fotografico. Eppure, in apertura di video, Morandi dice di aver incontrato “tutti” i cantanti, ma allo stesso tempo parla anche delle 14 canzoni scelte. Il che lascerebbe pensare che il duo non si sia presentato alla foto di rito per qualche sorta d’impegno e che non ci siano squalifiche di sorta in atto.

Festival di Sanremo