Home Star Wars: The Clone Wars 3, il finale il 10 febbraio su Cartoon Nertwork (in attesa della quarta stagione)

Star Wars: The Clone Wars 3, il finale il 10 febbraio su Cartoon Nertwork (in attesa della quarta stagione)

In attesa di vedere la quarta stagione, su Cartoon Network arrivano gli ultimi due episodi di Star Wars: The Clone Wars 3.

16 Gennaio 2012 18:00

La curiosità per la quarta stagione “Star Wars: The Clone Wars – Battel Lines” è tanta. I fan di Cartoon Network sono in attesa. Intanto potranno seguire il gran finale della terza stagione (composta da 22 episodi) con due episodi inediti intitolati “La Padawan scomparsa” e “Lottare per sopravvivere” il 10 febbraio alle 19.30 e in replica il 12 alle 9.15.

Siamo giunti alla verità e i segreti saranno rivelati. Siamo agli sgoccioli per l’arrivo al cinema del film “Star Wars: episodio I – La minaccia Fantasma 3D” dove viene stfruttata ancora una volta la tecnologia 3d per dare nuova veste al primo episodio della saga (usciranno tutti i sei episodi, un film per ogni anno), e Cartoon Network porta in esclusiva sul piccolo schermo il finale inedito della terza serie “Star Wars: The Clone Wars – Secrets Revealed” in concomitanza con l’uscita del film nelle sale.

Il finale della serie tv é interessante perchè per la prima volta nella storia della serie animata arriva Chewbecca, uno dei personaggi più amati dai fan della saga, il gigantesco e peloso Wookiee co-pilota della nave di Ian Solo, il Millennium Falcon. Nella serie animata Ciubie ha uno sguardo tenero molto più del personaggio originale. Per l’occasione la Lucasfilm Animation ha voluto ricostruire il personaggio con Peter Mayhew, l’attore che impersonò Chewbecca rendendolo famoso per il suo verso inconfondibile.

La guerra imperversa in tutta la galassia, il lato oscuro è sempre più forte e la lealtà dei Jedi è messa a dura prova dall’arrivo di nuovi potenti nemici. In questo finale di stagione Ahsoka Tanob, prigioniera in una riserva di caccia planetaria, è braccata dai sadici cacciatori Trandoshani. A salvarla dai guai arriva inaspettatamente un altro prigioniero. A sconvolgere tutti c’è, poi, l’arrivo di Chewbecca che sconvolgerà i piani dei Trandashani, dimostrando una volta per tutte che non è saggio disturbare un tipo come lui.

Se siete anche curiosi di sapere qualcosa sulla quarta stagione godetevi il trailer della stagione trasmessa l’anno scorso negli States. Il video è al top.

Cartoon Network