Isola dei famosi - eliminata la Lessa, Cionfoli abbandona

Fernanda LessaLa bellezza a volte non paga. Il caratteraccio di Fernanda Lessa ha convinto gli spettatori, già appagati dal punto di vista fisico dagli innumerevoli calendari della soubrette, a darle il premio di prima eliminata della quarta edizione de L'isola dei famosi.

Nella lunga serata però l'evento più importante è stato forse il ritiro dal gioco di Giuseppe Cionfoli. L'ex frate aveva dichiarato già nei giorni scorsi di non riuscire a resistere alla solitudine della palafitta diroccata e nella serata appena terminata ha abbandonato l'isola con la stessa sicurezza con cui aveva accettato il suo ruolo di riserva.
Gli autori, che subodoravano la sua tempestiva uscita di scena, l'hanno prontamente rimpiazzato con il (finto) cantante anni '80 Den Harrow, al secolo Manuel Stefano Carry.

Il cambio del parterre di opinionisti ha dato una nota di vivacità alla serata. La coppia Cucuzza-Dall'Olio infatti è stata sostituita dalla simpatica Lory Del Santo e dal divertentissimo Nicola Savino, che tra una perla di saggezza, una battuta e un'imitazione, non hanno di certo fatto rimpiangere chi li ha preceduti la settimana scorsa.
Nota stonata della puntata, ancora una volta Paolo Brosio, inviato perennemente impacciato; merita una menzione d'onore in negativo però anche il vestito giaguaro-style di Simona Ventura, inguardabile.

I nominati della settimana sono Raoul Casadei e Aceto, i "vecchietti" del gruppo. Chi la spunterà?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO