Home Notizie Iva Zanicchi, Carràmba che ca##ta (video)

Iva Zanicchi, Carràmba che ca##ta (video)

Su Twitter e Youtube dilaga un video in cui se la fa sotto in diretta tv.

pubblicato 6 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:36
    UPDATE: Scattano le prime congetture, in stile Lostpedia. La più accreditata è la seguente e ve la segnaliamo:

    “Carramba che fortuna 2001. Fu ipnotizzata da un prestigiatore spagnolo che si chiama Tony Kamo, che lavorava con Raffaella Carrà in Spagna negli anni 90”.

    Su Youtube c’è anche un precedente raccontato dalla viva voce di Iva: in quel caso si sarebbe trattato di incontinenza a un vecchio Festival di Sanremo.

Ma com’è possibile che Iva Zanicchi, il giorno del 6 gennaio, diventi Trending Topic su Twitter? Ovviamente non c’entra niente la Befana, ma un po’ di sana amarcord scatologica ai tempi del social network.

Succede che un utente di Twitter si vanta di aver caricato su Youtube una perla cult tratta da Blob… che praticamente avevamo tutti rimosso. E forse il web gli sarà grato per sempre. Il video fa il giro della rete, gli esilaranti tweet degli internauti si sprecano (potete leggerne alcuni dopo il salto). Stiamo parlando di una testimonianza di real tv davvero clamorosa.

A quanto pare, Iva Zanicchi – ospite di Carràmba che fortuna nel 2004 2001 – se la sarebbe fatta sotto. Davanti alle telecamere, la Carrà, Conti e Matilde Brandi. Nello sconcerto generale.

Se le cose fossero andate veramente così, il sottoscritto si spiega finalmente perché Roberto Benigni – autore dell’inno del corpo sciolto – la prese di mira, qualche Sanremo fa. Quando le faceva il verso con ‘fammi quello che ti pare, però non finire presto‘, forse, non si riferiva al sesso senza amore.twitter zanicchi
carramba zanicchi twitter