Home Serie Tv Fox Italia, a dicembre Teen Wolf, Super G, Castle 4, Body of proof 2, Luther 2 ed a Natale l’anteprima di C’era una volta

Fox Italia, a dicembre Teen Wolf, Super G, Castle 4, Body of proof 2, Luther 2 ed a Natale l’anteprima di C’era una volta

Sui canali Fox Italia, a dicembre, in arrivo Teen Wolf, Super G, C’era una volta, Castle 4, Body Of proof 2 e Luther 2

pubblicato 19 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:51


Anche a dicembre, i canali Fox Italia di Sky regaleranno ai loro telespettatori numerose serie tv in esclusiva. Tra graditi ritorni, novità attese ed anteprime, scopriamo insieme cosa ci propongono i canali maggiormente dedicati alle serie tv del satellite nel mese di dicembre.

[Scopri le serie tv in onda a novembre sui canali Fox]

Fox: Teen Wolf , Super G ed a Natale… C’era una volta

L’8 dicembre, alle 21:00 su Fox (canale 111), debutta “Teen Wolf”, serie tratta dal film del 1985 “Voglia di vincere” con Michael J. Fox. Protagonista dell’adattamento è il giovane Scott (Tyler Posey), timido ed impacciato ragazzo che, dopo aver subito un attacco da una creatura misteriosa, inizia la sua trasformazione in lupo mannaro, che gli darà vantaggi nella vita di tutti i giorni ma creerà anche difficoltà nelle relazioni con gli altri. Aiutato dall’amico Stiles (Dylan O’Brien), Scott dovrà cercare di convivere con la sua nuova natura.

Arriva su FlopTv (dall’8 dicembre, ma debutterà su Fox l’11 alle 21:45), “Super G”, sit-com sperimentale a metà tra “Casa Vianello” ed “X-Men”, con protagonisti Super Cane (Francesco Montanari) e Super Cicala (Riccardo De Filippis), coppia di supereroi ma anche compagni di vita. Il primo, onesto e fedele, è molto geloso del secondo, più frivolo del fidanzato e fashion victim.

Il vero pezzo forte di Fox, però, sarà la sera di Natale quando, alle 21 (in replica il 26 dicembre alle 14), in anteprima, il canale proporrà la prima puntata di “C’era una volta” (“Once upon a time”), la serie a sfondo fiabesco che la Abc sta trasmettendo con buoni risultati. Protagonista è Emma (Jennifer Morrison), ragazza che viene rintracciata da Henry (Jared Gilmore), il figlio che appena nato diede in adozione. Il bambino è convinto che Emma sia l’unica capace di salvare lui e gli altri abitanti di Storybrooke, in realtà tutti appartenenti al mondo delle fiabe, catapultati senza memoria del passato nel nostro mondo per volere della Regina cattiva, la quale, ora, è la madre adottiva di Henry.

Foxlife: Castle 4 e Body of Proof 2

Tornano, su Foxlife (Canale 114) i casi da risolvere di “Body of proof” e “Castle”, in onda entrambi dal 6 dicembre. Nella prima (in onda alle 21), giunta alla seconda stagione, ritroviamo Dana Delany nei panni della Dr.sa Hunt, neurochirurgo ora medico legale dopo un incidente che non le permette più di operare. In questa stagione, Megan dovrà accettare la relazione tra il suo ex marito Todd (Jeffrey Nordling) ed il suo capo, Kate (Jeri Ryan).

Nella seconda, in onda alle 21:55, ritroviamo Richard (Nathan Fillion) alle prese coi suoi sentimenti contrastanti per Kate (Stana Katic), che sembrano aver trovato la giusta direzione nel finale dell’ultima puntata andata in onda. Ma le cose, per i due, non saranno facili… Nel cast, arriva Penny Johnson.

Foxcrime: torna Luther

Su Foxcrime (canale 117), torna una delle migliori serie poliziesche inglese, ovvero “Luther”, giunto alla seconda stagione. John (Idris Elba), il detective protagonista, sempre tormentato dal suo passato e determinato a svolgere il suo lavoro anche rompendo le regole e mettendosi nei guai, diventa capo di una nuova unità della polizia londinese specializzata nella caccia ai serial killer, nella quale tornerà a lavorare con Justin (Warren Brown) ed incontrerà Erin (Nikki Amuca-Bird). Per lui, però ci sarà da affrontare il caso della sparizione della figlia di una vecchia amica.