Logo Blogo

Gli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011

Pubblicato: 09 ott 2011 da Malaparte

Milena Gabanelli a Che tempo che fa

Dopo gli ospiti del sabato, che evidentemente i lettori di TvBlog hanno gradito, è d’uopo, dunque, proporre lo stesso appuntamento anche per gli ospiti della domenica del 9 ottobre 2011 (gallery di immagini) da Domenica In alla sua prima puntata a Domenica Cinque, fino a Che tempo che fa, da In 1/2 Ora a In onda. Quelli che il calcio, oggi, non va in onda in concomitanza con la pausa di campionato dovuta al doppio impegno della nazionale.

Domenica pomeriggio

Guendalina Tavassi

Domenica In ritorna per la prima volta, nell’autunno 2011. Massimo Giletti presenta il suo Due contro tutti (nel segmento L’Arena. Protagonisti: Assunta Almirante e Vladimir Luxuria.
Nel segmento Così è la vita, Lorella Cuccarini accoglie Pierfrancesco Favino, che sarà protagonista, domenica e lunedì, della fiction Il generale Della Rovere. Poi Toto Cutugno. Fra i commentatori: Pierluigi Diaco e Irene Pivetti (opinionisti resident), Suor Myriam Castella e Oriella Dorella.

Domenica 5; invece, ospiterà Gerry Scotti; si dedicherà, come il competitor, alla promozione delle fiction di casa ospitando Anna Valle e Lorenzo Flaherty (protagonisti di Un amore, una vendetta, poi Elisabetta Gregoraci, Angelica Livraghi (la ex di Ferdinando Giordano del Gf) e Guendalina Tavassi.

Su RaiTre, alle 14:30, In 1/2 Ora, condotto da Lucia Annunziata, ospiterà l’avvocato Giulia Bongiorno, deputato del PdL ex Pdl, confluita in FLI e avvocato della difesa nel corso del dibattimento d’appello per il caso Meredith.

Gli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Vladimir LuxuriaGli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Toto CutugnoGli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Pierfrancesco FavinoGli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Guendalina Tavassi

Access prime time

Emma Marcegaglia - Che tempo che fa

A Che tempo che fa, Stefano Bartezzaghi, per la gioia di tutti gli enigmisti; Emma Marcegaglia, presidente di confindustria; Milena Gabanelli che sta per ritornare, dopo un’interminabile serie di polemiche con la Rai, con il suo Report, e Paolo Rossi.

Il consueto appuntamento della domenica con In Onda, condotto da Luca Telese e Nicola Porro su La7, invece propone un interessante talk che vede coinvolti Giuseppe Vegas (Presidente della Consob), Giorgio Airaudo della Segreteria Nazionale Fiom e Federica Guidi, imprenditrice ed ex Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Gli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Emma MarcegagliaGli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Giorgio AiraudoGli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Paolo RossiGli ospiti della domenica - 9 ottobre 2011 - Stefano Bartezzaghi

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
38 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di naro

    naro

    09 ott 2011 - 11:19 - #1
    5 punti
    Up Down

    TV spenta,senza Cabello non trovo più gusto a vedere la tv la domenica pomeriggio.

  • Profilo di corrado

    corrado

    09 ott 2011 - 11:20 - #2
    22 punti
    Up Down

    poi Elisabetta Gregoraci, Angelica Livraghi (la ex di Ferdinando Giordano del Gf) e Guendalina Tavassi.

    wow, che ospiti d’alto livello, ahah

  • Profilo di Bobina

    Bobina

    09 ott 2011 - 11:25 - #3
    1 punto
    Up Down

    Giulia Bongiorno è del FLI e non del PDL, rettificate. Il fatto che sia stata la presidente della commissione giustizia alla camera (ora dimessa) non significa che sia una rappresentante del governo.

  • Profilo di feric

    feric

    09 ott 2011 - 11:26 - #4
    4 punti
    Up Down

    ma perchè quelli che il calcio non va in onda??? Eppure non è che dedichino tanto tempo alle partite..mi sembra una presa in giro..

  • Profilo di teseo

    teseo

    09 ott 2011 - 11:27 - #5
    5 punti
    Up Down

    Stavolta i migliori ospiti mi sa che se li aggiudica Fazio…

  • Profilo di vale9001

    vale9001

    09 ott 2011 - 11:31 - #6
    0 punti
    Up Down

    Effettivamente quelli che poteva andare in onda, solo che effettivamente riempire 3 ore di programma senza collegamenti era difficile. Rinfrescatemi la memoria, l’anno scorso in questi casi la Ventura andava in onda vero?

  • Profilo di fermin90

    fermin90

    09 ott 2011 - 11:35 - #7
    1 punto
    Up Down

    Grandi ospiti a domenica in: Toto Cutugno, una novità assoluta! Ma vaaaaa
    Interressanti quelli di Fazio, ed anche l’ospitata della Bongiorno a In 1/2 Ora.

  • Profilo di naro

    naro

    09 ott 2011 - 11:36 - #8
    0 punti
    Up Down

    Si,la Ventura andava in onda

  • Profilo di giannileo

    giannileo

    09 ott 2011 - 11:36 - #9
    1 punto
    Up Down

    la bongiorno è deputata di FLI non PDL……………………………………………………

    cmq la ventura faceva sempre quelli che…perche oggi non c’è?! che palle!!!!!

  • Profilo di pattok

    pattok

    09 ott 2011 - 11:37 - #10
    3 punti
    Up Down

    ammazza che tris di ospiti Fazio… puntata imperdibile di che tempo che fa !

    cmq…ottima rubrica…stavo giusto cercando gli ospiti di Fazio nella pagina facebook del programma ma li non ci sono scritti.

    spero rimanga una rubrica fissa :D.

  • Profilo di Bobina

    Bobina

    09 ott 2011 - 11:37 - #11
    1 punto
    Up Down

    Chissà perchè la Marcegaglia ha preferito fare l’ospitata a “Che tempo che fa” piuttosto che a “In onda”…

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    09 ott 2011 - 11:44 - #12
    0 punti
    Up Down

    BIG Che tempo che fa che ospita la GRANDE Gabanelli!!

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    09 ott 2011 - 11:44 - #13
    1 punto
    Up Down

    La Buongiorno è con FLI..NON è PDL!!

  • Profilo di canguro71

    canguro71

    09 ott 2011 - 11:45 - #14
    0 punti
    Up Down

    Il Due Contro Tutti sembra interessante con Almirante/Luxuria…

    poi a Domenica 5 si salva solo Gerry Scotti.
    Ma nell’intervista ad Elisabetta Gregoraci sono proprio curioso di vedere se si dirà che sta partecipando al talent Baila e se soprattutto la Panicucci dirà apertamente che è condotto da Barbara D’Urso.. sfido…

  • Profilo di cristian87

    cristian87

    09 ott 2011 - 11:59 - #15
    0 punti
    Up Down

    che schifo mamma mia….

    su RAI 1 il solito vecchiume: TOTO CUTUGNO, ORIELLA DORELLA poi la PIVETTI ke è diventata onnipresente: VITA IN DIRETTA, AMICHE DEL SABATO, VERDETTO FINALE ed ora pure a DOMENICA IN basta davvero nn se ne può più…

    ridateci MARA a DOMENICA IN la gente di domenika vuole ridere e nn sorbire cronaca nera e storie strappalacrime miracolose di cui già durante la settimana siamo pieni!!!

  • Profilo di malaparte

    malaparte

    09 ott 2011 - 12:00 - #16
    4 punti
    Up Down

    Mi scuso per l’errore sulla Bongiorno.

  • Profilo di Franco2bis

    Franco2bis

    09 ott 2011 - 12:03 - #17
    0 punti
    Up Down

    Certo che potevano approfittare della pausa del campionato per sperimentare un “Quelli che” senza calcio.

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    09 ott 2011 - 12:05 - #18
    0 punti
    Up Down

    Ma la Gregoraci non era stata ospite l’anno scorsa?? Cosa deve dire ancora?? Ahah..non è che siano cambiate le cose!!7

    Riguardo al Gf..guardacaso a meno di 3 settimane dall’inizio del Gf si lasciano tutti…mah..che caso..ahaha

  • Profilo di fede220490

    fede220490

    09 ott 2011 - 12:19 - #19
    0 punti
    Up Down

    secondo me la mancata programmazione di Quelli che in questa giornata senza calcio serve a contenere i costi; a me dispiace perchè è un mio appuntamento fisso della domenica pomeriggio ma lo trovo giusto.

  • Profilo di auditv

    auditv

    09 ott 2011 - 12:37 - #20
    2 punti
    Up Down

    mi raccomando mediaset!non pubblicizzare distretto!promo solo alle fiction di corna della ares , mi raccomando!lasciamo perdere…..

  • Profilo di auditv

    auditv

    09 ott 2011 - 12:39 - #21
    0 punti
    Up Down

    Domenica 5; invece, ospiterà Gerry Scotti; si dedicherà, come il competitor, alla promozione delle fiction di casa ospitando Anna Valle e Lorenzo Flaherty (protagonisti di Un amore, una vendetta)
    malaparte..non di seccare..ma domenica 5 non si sta dedicando alla promozione della fiction di casa ..(stasera c’è distretto)

  • Profilo di Vinceny

    Vinceny

    09 ott 2011 - 12:45 - #22
    0 punti
    Up Down

    Ma la Littizzetto stasera farà il suo solito intervento a Che tempo che fa? Sono due settimane che manca…

  • Profilo di white

    white

    09 ott 2011 - 12:47 - #23
    -1 punto
    Up Down

    non c’è quelli che il calcio???????????
    :(((

  • Profilo di white

    white

    09 ott 2011 - 12:47 - #24
    -1 punto
    Up Down

    vinceny
    torna a fine mese. sta registrando una fiction

  • Profilo di Vinceny

    Vinceny

    09 ott 2011 - 12:52 - #25
    0 punti
    Up Down

    Fine mese??? :(

  • Profilo di queenintheworld

    queenintheworld

    09 ott 2011 - 12:56 - #26
    1 punto
    Up Down

    domenica 5 si conferma in tutto il suo “tresciume”!
    ancora quella poveraccia della Tavassi e dei suoi colleghi sfigatelliZ! ahahahahaha

  • Profilo di lothlorien

    lothlorien

    09 ott 2011 - 13:06 - #27
    0 punti
    Up Down

    ma c’è pure da chiedere dove sono gli ospiti migliori?
    vogliamo parlare di sua maestà la settimana enigmistica Bartezzaghi?
    il resto, direttamente da spegnere

  • Profilo di lothlorien

    lothlorien

    09 ott 2011 - 13:07 - #28
    0 punti
    Up Down

    ps ovviamente per il resto intendo le cose prettamente pomeridiane, come le due domeniche

  • Profilo di taichi

    taichi

    09 ott 2011 - 13:11 - #29
    0 punti
    Up Down

    ricordate male, quelli che i calcio non è mai andato in onda quando non c’erano le partite, rinfrescatevi meglio la memoria

  • Profilo di 51m0

    51m0

    09 ott 2011 - 13:48 - #30
    0 punti
    Up Down

    mi immagino ke schifo sarà oggi domenica5….ma possibile che nessun programma riesca ad affossare questo schifo!!!! ma xke la cuccarini non si impegna un po??? ha tutte le carte in regola per farlo…e invece ogni domenica invece di fare un programma divertente celebra la messa

  • Profilo di foorell8482

    foorell8482

    09 ott 2011 - 14:14 - #31
    0 punti
    Up Down

    I migliori ospiti c’è li ha Fazio.
    Spicca anche la Annunziata, sempre sulla notizia, che intervista la Bongiorno

  • Profilo di ventiore

    ventiore

    09 ott 2011 - 14:45 - #32
    0 punti
    Up Down

    Fazio ha gli ospiti più importanti, a me interessa particolarmente l’intervista alla Gabanelli, ma avere Marcegaglia è comunque un colpaccio.

  • Profilo di _alias

    _alias

    09 ott 2011 - 15:44 - #33
    -2 punti
    Up Down

    Scusate, volevo sapere: ma Luciana Littizzetto non ha piu’ i sui 15 minuti la domenica sera a che tempo che fa ?

  • Profilo di cippolo

    cippolo

    09 ott 2011 - 15:48 - #34
    1 punto
    Up Down

    @_alias sta girando un film, avevano anche detto più o meno quando sarebbe tornata, ma ora non ricordo

  • Profilo di alexius00

    alexius00

    09 ott 2011 - 16:57 - #35
    1 punto
    Up Down

    se ricordo bene dovrebbe tornare per fine mese, ma non ne sono sicuro!

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    09 ott 2011 - 17:34 - #36
    0 punti
    Up Down

    Putroppo la Cucca non può farci niente. Sono i piani alti che decidono!!
    Anche io rivoglio le vecchie domeniche di un tempo..

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    09 ott 2011 - 17:36 - #37
    0 punti
    Up Down

    Ma basta con questa Littizzetto. Almeno leggete le risposte degli altri utenti. E’ stato scritto in più occasioni che ritornerà a fine mese!! Mah..

  • Profilo di _alias

    _alias

    09 ott 2011 - 21:02 - #38
    0 punti
    Up Down

    @cippolo @alexius00 Grazie per le risposte ;-)
    @Liukss scusa se non riesco a leggere TUTTI i commenti di questo blog, forse tu hai piu’ tempo libero…

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati