Home Serie Tv The Glades, la terza stagione da questa sera su Fox

The Glades, la terza stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la terza stagione di The Glades, la serie tv con protagonista un detective che si trasferisce da Chicago in Florida, alle prese con un clima nuovo e casi particolari

pubblicato 17 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:24

L’estate in Florida è calda, ma anche ricca di casi a cui lavorare: la terza stagione di “The Glades”, in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 111 di Sky) mantiene intatto il clima distensivo dell’ambientazione, reso accattivante dal lavoro del protagonista Jim (Matt Passmore), detective di Chicago costretto a trasferirsi dopo uno scontro con un collega.

-Attenzione: spoiler-
Jim si trova bene in Florida, ed i casi a cui lavora lo sorprendono sempre. Dovrà indagare, ad esempio, sull’omicidio di un uomo che ha sempre sostenuto l’esistenza degli alieni, finendo per essere accusato di aver rovinato le prove che lo dimostrano. Jim dovrà anche indagare sull’omicidio di una ragazza trovata in mare, sul fondatore di una linea di abbigliamento e di altri personaggi, che lo portano a conoscere meglio i luoghi in cui vive.

Callie (Kiele Sanchez), intanto, decide di lasciare il suo lavoro in ospedale per dedicarsi ad una nuova occupazione ad Atlanta. Le distanza da Jim si farà sentire, e lui le sarà accanto, anche quando un nuovo personaggio, Jennifer (Taylor Cole), cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote. Rivedremo, inoltre, Jeff (Uriah Shelton), il figlio di Callie; Carlos (Carlos Gómez), collega di Jim e Daniel (Jordan Wall), studente alle prese con un tirocinio nel laboratorio di Carlos.

Il mix di “The Glades” rende questa serie avvincente, gradevole e divertente: i casi di puntata sono presenti ma non oscurano le storyline dei personaggi, che riescono a far sorridere i telespettatori, mentre l’ambientazione offre scenari diversi dalle solite metropoli dei crime.

Gli episodi di questa stagione sono solo dieci (le prime due stagioni erano composte da tredici episodi). La serie continua a regalare buoni ascolti ad A&E, che la trasmette in America: la terza stagione ha avuto una media di tre milioni di telespettatori, tanto da essere rinnovata per una quarta stagione.



The Glades 3