Home Notizie Ashton Kutcher in Due uomini e mezzo, al posto di Charlie Sheen

Ashton Kutcher in Due uomini e mezzo, al posto di Charlie Sheen

Ashton Kutcher sostituisce Charlie Sheen in “Due uomini e mezzo”

pubblicato 13 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:30


Il sostituto di Charlie Sheen in “Due uomini e mezzo” sarà Ashton Kutcher: la decisione è stata presa poche ore fa d’accordo con la Warner Bros., che produce la serie, e Chuck Lorre, creatore dello show, che da tempo stava cercando un sostituto a Sheen, licenziato qualche mese fa dopo le vicende che lo avevano portato prima alla riabilitazione, e poi a pronunciarsi in malo modo contro Lorre stesso.

L’attore, noto anche per essere il marito di Demi Moore, era entrato nella lista dei possibili sostituti di Sheen, lista che comprendeva Woody Harrelson, Rob Lowe, John Stamos e Jeremy Piven. A questi nomi, proprio qualche giorno fa, si aggiunse anche Hugh Grant. L’accordo tra la produzione e l’attore inglese era vicino ad essere chiuso ma, pare per motivi creativi, tutto era saltato.

Kutcher, che è a capo anche di una casa di produzione, la Katalyst, ha battuto tutti gli altri, dando l’impressione a Lorre di essere la persona giusta per continuare a filmare la sit-com americana campione d’ascolti. Lorre, infatti, aveva confidato che solo se si fosse trovato l’attore ideale si sarebbe proseguito con “Due uomini e mezzo”.

Ashton Kutcher
Ashton Kutcher Ashton Kutcher Ashton Kutcher

L’annuncio è stato dato dallo stesso Kutcher su Twitter, dove viene seguito da 6,7 milioni di persone (è uno degli utenti del social network con più follower). Sono bastate poche ore perchè arrivasse la conferma. Il cast della serie, quindi, si prepara ad accogliere il nuovo interprete di Charlie, per la nona stagione, in onda in autunno sulla Cbs.

Kutcher torna così in tv, dove ha recitato in “The 70’s show”. Il successo delle serie lo ha portato a realizzare numerosi film, ed a diventare produttore: è suo “Beauty and the geek”, la versione americana de “La Pupa ed il secchione”, così come “The Beautiful Life: TBL”, serie con Misha Barton che fu sospesa dopo due puntate.

[Via DeadlineHollywood]



Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher