Home Serie Tv Analisi Auditel – Milan-Palermo vince Non smettere di sognare e le Iene inseguono

Analisi Auditel – Milan-Palermo vince Non smettere di sognare e le Iene inseguono

In una serata ancora a favore del calcio con Rai1 leader grazie all’andata di semifinale di Coppa Italia Milan-Palermo, la fiction di Canale5 “Non smettere di sognare” è arrivata alla sesta puntata mantenendo pressochè identico il proprio pubblico. Una serata che mette anche questa settimana in risalto la tenuta delle proposte di Italia1 e Rai3

di Hit
pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:17


In una serata ancora a favore del calcio con Rai1 leader grazie all’andata di semifinale di Coppa Italia Milan-Palermo, la fiction di Canale5 “Non smettere di sognare” è arrivata alla sesta puntata mantenendo pressochè identico il proprio pubblico. Una serata che mette anche questa settimana in risalto la tenuta delle proposte di Italia1 e Rai3 con “Le Iene” e “Chi l’ha visto?” mentre è basso il riscontro di Rai2 per lo speciale “Il Grande Volo” su Domenico Modugno.

Serata che parte con la curva blu del Tg1 che sempre più pericolosamente scende e la curva arancione del Tg5 che altrettanto pericolosamente, per il Tg1, sale, fino a chiudere praticamente appaiata con la rivale minzoliniana al 25% di share. Access con il picco del 26% per Striscia la notizia, mentre la linea blu di Milan-Palermo vince nel primo tempo fino ad arrivare al 23% per poi stravincere nella ripresa toccando sul finale di partita il 27% di share. Seguono a debita distanza le curva delle digitali più pay e quella di Canale5 che con Non smettere di sognare impatta quasi con la linea azzurra del varietà Le Iene.

In seconda serata bene la curva marrone delle digitali più pay con la linea azzurra delle Iene che fa il picco del 26& attorno alle undici e mezza. Le curve della classe AA vedono come di consueto al comando la curva marrone delle digitali più pay, insidiata dalla linea blu di Milan-Palermo e da quella azzurra delle Iene, entrambe che spaziano fra il 15 ed il 25% di share. Quarto posto agguantato dalla linea verde di Rai3 che scorre attorno al 10% per poi salire fino al 20% in linea notte.