Home Notizie Nuovi arrivi a Beautiful: Rena Sofer e Darin Brooks, saranno madre e figlio

Nuovi arrivi a Beautiful: Rena Sofer e Darin Brooks, saranno madre e figlio

Per Ronn Moss, Susan Flannery e Hunter Tylo che abbandonano la soap, ecco due nuovi ingressi: Rena Sofer e Darin Brooks. I due attori interpretano Quinn e Wyatt Fuller, madre e figlio con numerosi segreti

pubblicato 21 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:10

Per numerosi attori che vanno via da Beautiful, dopo anni di ‘onorato servizio’, la soap vede anche dei nuovi ingressi, che dovrebbero movimentare le trame. È Tv Guide a dare la notizia dell’ingresso di due attori che interpreteranno madre e figlio e che a quanto pare creeranno scompiglio a Los Angeles. Si tratta di Rena Sofer e Darin Brooks, entrambi vincitori agli Emmy per precedenti impegni televisivi (lei per General Hospital, lui per Days Of Our Lives).

Il primo a fare il suo ingresso sarà Darin Brooks, nei panni di Wyatt Fuller. L’attore ha già iniziato le riprese e apparirà nelle puntate americane a partire dal prossimo 21 giugno. Il ragazzo, che vive a Big Bear, conoscerà Hope Logan (Kimberly Matula) e inevitabilmente i due si innamoreranno. Wyatt si trasferirà così a Los Angeles, anche se i dettagli di come si svilupperà la storia non sono ancora stati resi pubblici.

Dopo Wyatt sarà poi la volta di sua madre, Quinn, interpretata appunto dalla bella Rena Sofer. L’unica cosa che Tv Guide è riuscito a scoprire fino ad ora è che entrambi i personaggi saranno molto misteriosi e porteranno con sé numerosi segreti. A differenza di Brooks, che è già sul set, la Sofer inizierà le riprese domani, 22 maggio, per fare il suo ingresso nelle puntate USA il 12 luglio prossimo.

Questi nuovi personaggi riusciranno a guadagnarsi l’affetto del pubblico e a far sentire meno la mancanza di Ridge, Stephanie e Taylor? Vedremo, da noi in Italia dovremo comunque attendere quasi un anno prima di assistere a questi nuovi ingressi.