Home Piero Chiambretti Chiambretti Night: Valentino Rossi ospite venerdì 11

Chiambretti Night: Valentino Rossi ospite venerdì 11

Venerdì prossimo, 11 marzo, il Chiambretti Night terrà fede ancora una volta al suo “sottotitolo”: “solo per numeri uno“. Sulla poltroncina del programma di Piero Chiambretti ci sarà un numero uno per eccellenza, il neo pilota della Ducati Valentino Rossi. Il dottore, sempre più simbolo italiano dopo la scelta di lasciare la Yamaha e di

pubblicato 8 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:09


Venerdì prossimo, 11 marzo, il Chiambretti Night terrà fede ancora una volta al suo “sottotitolo”: “solo per numeri uno“. Sulla poltroncina del programma di Piero Chiambretti ci sarà un numero uno per eccellenza, il neo pilota della Ducati Valentino Rossi. Il dottore, sempre più simbolo italiano dopo la scelta di lasciare la Yamaha e di mettersi alla guida di una moto della casa di Borgo Panigale, sarà presente mantenendo fede ad una promessa fatta telefonicamente nella puntata del 21 Gennaio scorso.

In quell’occasione era ospite Samuel Eto’o, l’attaccante dell’Inter (squadra del cuore di Rossi), e Chiambretti ottenne la disponibilità dal pilota a presentarsi in studio prima dell’inizio della prima stagione di Moto GP da ducatista. Valentino Rossi è impegnato nei primi approcci con la sua nuova moto, non senza qualche problema di troppo, ma ha già assaggiato l’affetto dei tifosi della rossa emiliana più amata dopo la Ferrari.

Venerdì scorso erano 40 mila i tifosi presenti in Piazza Maggiore a Bologna per osannare Valentino e dargli una carica speciale per la nuova stagione motociclistica ormai alle porte. Le difficoltà dello scorso anno, con la caduta e l’infortunio alla spalla che ha avuto uno strascico pesante, metterebbero sotto pressione qualsiasi pilota: vedremo se Rossi sarà ancora una volta capace di esaltarsi proprio quando gli altri di solito tolgono la mano dal gas.

Canale 5Piero Chiambretti