Home Isola dei Famosi 2011 – Kilian Nielsen e Luca Dirisio in nomination

Isola dei Famosi 2011 – Kilian Nielsen e Luca Dirisio in nomination

Isola dei Famosi 2011 – Seconda puntata Finisce presto, la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2011 che ha visto l’eliminazione di Francesca De Andrè. E finisce con un nuovo verdetto: sarà uno fra Kilian Nielsen e Luca Dirisio il prossimo concorrente eliminato.Il giovane figlioletto della Nielsen viene nominato dai suoi compagni parenti di, ma solo

pubblicato 23 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:26


Isola dei Famosi 2011 – Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata

Finisce presto, la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2011 che ha visto l’eliminazione di Francesca De Andrè. E finisce con un nuovo verdetto: sarà uno fra Kilian Nielsen e Luca Dirisio il prossimo concorrente eliminato.

Il giovane figlioletto della Nielsen viene nominato dai suoi compagni parenti di, ma solo con 3 voti. Quelli di Gianna Orrù, Walter Garibaldi e Abigail Barwuah. I famosi invece nominano a larga maggioranza – com’era facile prevedere – Eleonora Brigliadori (seguita a due lunghezze da Daniel Mc Vicar).

Kilian e Eleonora si scontrano nella prova finale, la temibilissima prova dei lucertoloni (o lucertoni, come si ostina a chiamarli la Ventura durante la diretta). Questa volta, per animare un po’ il momento, i due vengono incatenati accanto alla solita vasca con gli animaletti e devono liberarsi cercando le chiavi che non giacciono immobili sul terreno della vasca, ma sono legate al dorso dei lucertoni. Peccato che questi versino in uno stato di apatia comatosa. La Brigliadori vince di nuovo la prova e, dovendo scegliere chi mandare al televoto – che, lo ricordiamo, non è schermato da possibili truffe, anche se queste sono illegali. Grazie per la precisazione, eh -, presumibilmente, considerati i trascorsi, fra la Fico e Dirisio, punta nuovamente il dito contro il cantautore. Che si trova ad affrontare per la seconda volta su due puntate il giudizio dei telespettatori televotanti. E la prende bene, a giudicare dall’espressione. Voi chi eliminereste? Votate nel nostro game.


L'Isola dei Famosi