Home Amici di Maria De Filippi Domenica ad Amici ospite Raffaella Carrà?

Domenica ad Amici ospite Raffaella Carrà?

Domenica prossima, Amici nella sua penultima puntata, dovrebbe poter contare su un’ospite davvero di eccezione, nientemeno che Raffaella Carrà. Diciamo subito che al momento non è ancora certo, anche se a quanto risulta a TvBlog le trattative per avere la più amata degli italiani nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sarebbero

di share
pubblicato 22 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:29


Domenica prossima, Amici nella sua penultima puntata, dovrebbe poter contare su un’ospite davvero di eccezione, nientemeno che Raffaella Carrà. Diciamo subito che al momento non è ancora certo, anche se a quanto risulta a TvBlog le trattative per avere la più amata degli italiani nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sarebbero ben avviate. Se si dovessero concludere positivamente, domenica a cantare con i ragazzi della scuola più amata d’Italia dunque ci sarebbe Raffaella.

E’ la prima volta che accade. Recentemente la Carrà era stata ospite di un altro talent, Io canto per 2 anni di seguito, ma non aveva mai presenziato ad Amici. Oltre che essere intervenuta da Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan. Riguardo a Maria, più volte qualcuno aveva pure scritto di alcune divergenze di opinione tra le due signore della televisione tanto che si era anche ipotizzata una sua trasmissione che sarebbe andata proprio contro Amici al sabato pomeriggio (poi saltata per motivi di budget). Se l’ospitata si concretizzerà (siamo ancora a martedì e tutto può accadere), Raffaella si esibirà con i cantanti della scuola.

E sembra che qualcuno abbia notato che tra le canzoni del kit assegnate questa settimana ci sarebbero proprio dei brani di Raffaella.
Sarà veramente così? Raffaella canterà ad Amici domenica prossima o se le trattative dovessero allungarsi per la finale? Cercheremo di tenervi informati su quello che per la televisione italiana e per Canale 5 in particolare, è senz’altro un piccolo grande ‘evento’.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi