Home Festival di Sanremo Festival di Sanremo: Eliminati Max Pezzali e Tricarico

Festival di Sanremo: Eliminati Max Pezzali e Tricarico

Max Pezzali e Tricarico sono stati eliminati dalla quarta serata del Festival di Sanremo. I due cantanti sono esclusi definitivamente dalla gara insieme alle due “non” ripescate Patty Pravo e Anna Oxa che ieri hanno lasciato il palco dell’Ariston. Anna Tatangelo e Al Bano, in difficoltà con il verdetto della giuria demoscopica, sono confermati due

pubblicato 18 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:35


Max Pezzali e Tricarico sono stati eliminati dalla quarta serata del Festival di Sanremo. I due cantanti sono esclusi definitivamente dalla gara insieme alle due “non” ripescate Patty Pravo e Anna Oxa che ieri hanno lasciato il palco dell’Ariston. Anna Tatangelo e Al Bano, in difficoltà con il verdetto della giuria demoscopica, sono confermati due volte al televoto.

Se l’eliminazione del “solito” Tricarico, superfluo quanto misteriosamente necessario al Festival, può anche non sorprendere l’uscita di scena di Max Pezzali non era prevista. L’ex 883 si è presentato con pezzo classico, il suo “secondo tempo“, le solite liriche, la solita musica, la stessa con la quale è di solito molto apprezzato da un pubblico di nostalgici degli anni ’90 come da una platea molto più giovane. I 40enni televotano poco? Si può ridurre il tutto a questa motivazione?

I 10 cantanti ammessi alla finale sono: La Crus, Nathalie, Luca Madonia con Franco Battiato, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Davide Van De Sfroos, Emma e I Modà, Al Bano, Roberto Vecchioni e Luca Barbarossa.

Festival di Sanremo – Le foto della quarta serata

Festival di Sanremo - Le foto della quarta serata
Festival di Sanremo - Le foto della quarta serata
Festival di Sanremo - Le foto della quarta serata
Festival di Sanremo - Le foto della quarta serata
Festival di Sanremo