Home Festival di Sanremo Sanremo 2011 – Elisabetta Canalis intervisterà Robert De Niro

Sanremo 2011 – Elisabetta Canalis intervisterà Robert De Niro

Sarà Elisabetta Canalis a intervistare Robert De Niro, ospite d’eccezione di una delle serate del Festival di Sanremo 2011. L’ex velina e (forse) futura moglie di George Clooney appare decisa a conquistare quanto più spazio possibile sul palco dell’Ariston, anche se – racconta Novella 2000, – Morandi preferisce Belen Rodriguez.A giudicare dai rumors, che il

pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:50


Sarà Elisabetta Canalis a intervistare Robert De Niro, ospite d’eccezione di una delle serate del Festival di Sanremo 2011. L’ex velina e (forse) futura moglie di George Clooney appare decisa a conquistare quanto più spazio possibile sul palco dell’Ariston, anche se – racconta Novella 2000, – Morandi preferisce Belen Rodriguez.

A giudicare dai rumors, che il conduttore preferisca l’argentina sarebbe naturale evoluzione del rapporto: pare che Belen si dia da fare, lavori, provi. E che, invece, Elisabetta faccia la diva e, tanto per dirne una, sia arrivata in ritardo alle prove stesse. Ma forse, Elisabetta non ha bisogno di provare.

Infatti, si dice che l’intervista a De Niro avrebbe dovuto farla – com’era facile ipotizzare – il conduttore, ma il popolare attore americano avrebbe espressamente richiesto la giovin donzella. La quale, del resto, bazzica Hollywood. E quindi, invece di provare, può, se mai, alzare il telefono e chiamare George. Belen può al massimo chiamar Fabrizio Corona, ma di questi tempi non si sa quanto le convenga.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis


Come Belen, poi, anche la Canalis avrà il suo momento dedicato al ballo: danzerà sulle note di You never can tell di Chuck Berry, gran disco, ma citazione ormai abusatissima da Pulp Fiction di Quentin Tarantino, nella scena in cui una straordinaria Uma Thurman balla a piedi scalzi con John Travolta nel locale Jack Rabbit Slim’s.

A Belen, invece, toccherà un tango. Ma balli a parte, la rivalità fra le due sembrerebbe servita. Il che è assolutamente perfetto per far parlare tanto di Sanremo anche sulle riviste di gossip, e per alimentare la macchina che vive di autocelebrazione (o di stroncature, purché se ne parli).
Vedremo se arriverà a breve qualche siamo amiche da sempre o se si continuerà a cavalcare il dualismo fra primedonne.

Belen RodriguezFestival di Sanremo