Home CSI: Scena del crimine Geoff Stults protagonista dello spin-off di Bones, Greg Grunberg in Big Mike, Lucy Lawless in No Ordinary Family. E Grissom torna (forse) in Csi

Geoff Stults protagonista dello spin-off di Bones, Greg Grunberg in Big Mike, Lucy Lawless in No Ordinary Family. E Grissom torna (forse) in Csi

The Locator viene da Happy Town Il “locator”, ovvero il personaggio che vedremo nel diciannovesimo episodio di “Bones 6” e che potrebbe diventare protagonista di un futuro spin-off, dovrebbe essere stato trovato: trattasi di Geoff Stults, visto in “Settimo Cielo”, “October Road” ed “Happy Town”. L’attore dovrebbe interpretare Walter Sherman, ex soldato che, una volta

pubblicato 29 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:08

The Locator viene da Happy Town
Il “locator”, ovvero il personaggio che vedremo nel diciannovesimo episodio di “Bones 6” e che potrebbe diventare protagonista di un futuro spin-off, dovrebbe essere stato trovato: trattasi di Geoff Stults, visto in “Settimo Cielo”, “October Road” ed “Happy Town”. L’attore dovrebbe interpretare Walter Sherman, ex soldato che, una volta tornato dall’Iraq, ha iniziato a lavorare come investigatore privato.

Se il personaggio di Sherman dovesse piacere al pubblico, potrebbe diventare protagonista di una nuova serie che la Fox manderà in onda il prossimo anno. Accanto a lui, vedremo Michael Clarke Duncan, nei panni del collega Leo. Intanto, in Italia Rete 4 trasmetterà, dal 5 febbraio alle 23:25, la prima stagione dello show. Un modo, insomma, per tornare alle origini di Booth e Brennan.

Parkman diventa Big Mike
Greg Grunberg sarà protagonista dell’episodio pilota di “Big Mike”, serie di A&E scritta da Ed Decter e John Strauss, autori di “Tutti pazzi per Mary”. L’ex Parkman di “Heroes” (che vedremo anche in “Love Bites”) sarà Mike, detective (e buona forchetta) di San Diego la cui conoscenza della città e di chi ci abita gli permette di risolvere i suoi casi.

Xena contro i Powell
Lucy Lawless, la protagonista di “Xena” ora in onda con “Spartacus: Gods of the Arena” comparirà in cinque episodi di “No Ordinary Family”. Il suo ruolo sarà quello di una donna potente che darà filo da torcere ai protagonisti. Lo scopo della produzione, chiamando la Lawless, è quello di alzare gli ascolti dello show, in modo da convincere la rete ad ordinare una seconda stagione. Una volta finite le riprese, l’attrice andrà in Nuova Zelanda a girare la seconda stagione di “Spartacus: Blood and Sand”.

Grissom torna in Csi?
Un promo molto singolare avrebbe annunciato il ritorno di Grissom (William Petersen) nell‘undicesima stagione di “Csi”: il promo (qui sotto) racconta l’episodio di giovedì prossimo, “The Two Mrs Grissoms”, in cui Sara (Jorja Fox) incontrerà sua nuora, Betty (Phyllis Frelich). Nell’episodio, dovrebbe vedersi Grissom in una serie di videoconferenze.

Due uomini e mezzo in pausa, Sheen in riabilitazione
Un altro stop alle riprese di “Due uomini e mezzo”, la sit-com dei record in America con protagonista Charlie Sheen, L’attore, due giorni fa, era stato ricoverato in ospedale per un’ernia, dopo aver fatto preoccupare i suoi fan che avevano letto di un ricovero d’emergenza. Ora, la notizia secondo cui avrebbe deciso di andare in un centro di riabilitazione dalle droghe. La produzione ha sottolineato di essere “profondamente preoccupata per la sua salute e benessere, e supporta la sua decisione”.

CSI: Scena del crimine