Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Gabourey Sidibe in American Horror Story: Coven, Yellow Bird prepara Occupied

Serie Tv 2013, novità: Gabourey Sidibe in American Horror Story: Coven, Yellow Bird prepara Occupied

L’attrice di Precious prenderà parte alla serie di Ryan Murphy, mentre la casa di produzione della trilogia Millennium prepara un thriller politico per la tv.

pubblicato 30 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:47

American Horror Story: Gabourey Sidibe ha firmato per recitare nella terza stagione della serie Fx, AHS Coven. L’attrice candidata agli oscar si unisce al cast che già annovera i riconfermati Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters e Frances Conroy, la rientrante Taissa Farmiga e la novità Kathy Bates. La presenza della Sidibe è stata annunciata via Twitter da Ryan Murphy che, però, non ha rivelato i dettagli del personaggio che interpreterà.

Arrested Development: John Krasinski sarà guest star della quarta stagione della serie Netflix. L’attore di The Office farà un cameo in uno dei quindici episodi della serie. Ogni dettaglio sulla sua comparsata è stato volutamente omesso.

Defiance: qualora SyFy decidesse di rinnovare per una seconda stagione la serie (cosa molto probabile visti i risultati), il produttore esecutivo Michael Taylor lascerà il suo posto. Alla guida creativa della serie rimarranno lo showrunner Kevin Murphy e Rockne O’Bannon.

Occupied: la Yellow Bird, casa di produzione della trilogia Millenium, sta preparando una serie in dieci puntate basata su un’idea di Jo Nesbø. La fiction sarà un thriller politico ambientato in un futuro non molto lontano nel quale la Russia decide di invadere la Norvegia per assicurarsi il Petrolio. La serie mostrerà ciò che accade ad una nazione invasa. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2014 in Inghilterra, Norvegia e Russia, mentre la serie dovrebbe essere trasmessa nei Paesi scandinavi e nel resto del mondo nel 2015. I primi due episodi saranno diretti da Erik Skoldbjaerg.

The Fosters: Alex Saxon sarà ricorrente nella nuova serie ABC Family. L’attore vestirà i panni di Wyatt, un intrigante outsider che Callie (Maia Mitchell) riconosce come un suo simile.

The Spoils of Babylon: Tobey Maguire e Kristen Wiig sono entrati a far parte della miniserie in sei episodi IFC prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, incentrata sui Morehouse, una famiglia che ha fatto la propria fortuna nel business del petrolio e del rapporto che ha avuto con lo Scià di Persia (Ferrell). Maguire sarà Devon Morehouse, un bambino orfano che è stato cresciuto dal magnate Jonas Morehouse e da sua figlia, Cynthia (Wiig). Devon e Cynthia guideranno la Morehouse Enterprises, la settima compagnia più grande del mondo, combattendo contro i loro sentimenti reciproci.