Home Notizie I numeri di Lost escono alla lotteria americana

I numeri di Lost escono alla lotteria americana

Per Hurley erano “maledetti”, causa di tutti i mali che ha dovuto affrontare e che l’hanno portato su un’isola deserta dagli strani poteri. Per i fan di “Lost”, gli ormai famosi numeri che nella serie avevano permesso al personaggio interpretato da Jorge Garcia di vincere 114 milioni di dollari alla lotteria, sono diventati il proprio

pubblicato 6 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:49


Per Hurley erano “maledetti”, causa di tutti i mali che ha dovuto affrontare e che l’hanno portato su un’isola deserta dagli strani poteri. Per i fan di “Lost”, gli ormai famosi numeri che nella serie avevano permesso al personaggio interpretato da Jorge Garcia di vincere 114 milioni di dollari alla lotteria, sono diventati il proprio tentativo di sbancare il montepremi.

4, 8, 15, 16, 23 e 42 sono i numeri che compaiono spesso durante le sei stagioni di “Lost”. A volte non insieme, altre nascosti tra i dettagli che solo i fan più accaniti sono riusciti a scovare, altri ancora riferiti a precisi personaggi ed elementi dello show, ma per tutti sono sempre stati i numeri della lotteria giocati da Hurley. E 4 di questi, martedì scorso, sono usciti alla Mega Millions, la lotteria americana più famosa.

Il 4, l’8 ed il 15 sono infatti usciti tra i cinque numeri regolari della combinazione di due giorni fa, mentre il 42 è stato il “Mega Ball”, il corrispettivo del Jolly nel nostro Superenalotto. La combinazione vincente completa era 4, 8, 15, 25, 47 e 42. Il risultato? Oltre 41mila giocatori avevano nella loro combinazione quattro di questi numeri, portandosi a casa 150 dollari a testa.

Ovviamente, non è detto che tutti avessero giocato gli stessi numeri di “Lost” ma, vista la quantità di fan che la serie ha raccolto negli anni e la nostalgia (o, meglio “lostalgia”) che affligge molti di loro dalla sua conclusione, è probabile che in tanti avessero nella loro scheda proprio i numeri giocati da Hurley. Gli altri che invece si saranno divertiti a puntare su questi numeri per qualche anno, abbandonando poi la propria schedina, ora saranno un po’ pentiti (anche se la vincita non è di quella che cambia la vita).

Per la cronaca, altre 390 persone avevano nella loro combinazione cinque numeri fortunati, vincendo così tra i 10mila ed i 250mila dollari, mentre in due si sono divisi il jackpot da 355 milioni di dollari. E mentre anche in Italia ci sarà sicuramente qualche appassionato che gioca questa combinazione, chissà se la stessa curiosità non si verifichi tra i numeri vincenti dei biglietti della Lotteria Italia, che saranno estratti stasera…

[Via EntertainmentWeekly]
[Foto da Tmz]