Home Amici 10 spoiler: titolare di canto lascia la scuola

Amici 10 spoiler: titolare di canto lascia la scuola

Siamo pronti a rivelarvi come ogni settimana ciò che è accaduto ieri dopo la puntata di Amici. Dopo una diretta che ha visto la sfida tra Andrea Condorelli e il giovane Dario, terminata con la vittoria del primo, e l’entrata nella scuola di Antonella Lafortezza quale nuova titolare, ieri è proseguita la puntata nello spazio

di share
pubblicato 21 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:58


Siamo pronti a rivelarvi come ogni settimana ciò che è accaduto ieri dopo la puntata di Amici. Dopo una diretta che ha visto la sfida tra Andrea Condorelli e il giovane Dario, terminata con la vittoria del primo, e l’entrata nella scuola di Antonella Lafortezza quale nuova titolare, ieri è proseguita la puntata nello spazio che vedremo poi da lunedì. Se non volete saperne di più, non proseguite nella lettura. SPOILER.

Amici 10 – ottavo speciale del sabato
Amici 10 - Ottavo speciale sabato 20 novembre 2010
Amici 10 - Ottavo speciale sabato 20 novembre 2010
Amici 10 - Ottavo speciale sabato 20 novembre 2010
Amici 10 - Ottavo speciale sabato 20 novembre 2010

Dopo un esame da parte della commissione esterna ha dovuto lasciare la scuola un cantante, nello specifico Alessandro Paparusso, entrato ad Amici da sole due settimane dopo un periodo in cui è stato aspirante. Il ragazzo, che non ha particolarmente impressionato per le doti canori e ha presentato un proprio pezzo all’esordio, nei giorni scorsi era stato oggetto di un provvedimento disciplinare per non aver rispettato gli orari del pullman che dal residence porta a Cinecittà ogni giorno i ragazzi per le varie lezioni.

Per tale motivo, era stato messo sotto esame e giudicato dai rappresentanti della commissione esterna. Alessandro, nella puntata che vedremo domani, canterà “Infinito” di Raf e “Just the way you are” ma non impressionerà positivamente discografici e giornalisti che implacabilmente gli assegneranno tanti no.

Per questo motivo, per il cantante termina il sogno di proseguire nella scuola di Amici ed è definitivamente fuori dalla scuola. Era entrato insieme a Diana Del Bufalo, vera variabile impazzita di questa edizione che sta dimostrando segni di stanca, soprattutto da parte della commissione per le prevedibili scenette e viceversa la scarsa crescita artistica.

Amici di Maria De Filippi