Logo Blogo

Vitale e Nemkova hard pronti per l'Isola dei famosi 8

Pubblicato: 04 ott 2010 da Malaparte

Vitale e Nemkova hard pronti per l'Isola dei famosi 8
Non si sa nemmeno se la prossima edizione dell’Isola dei famosi si farà - la Ventura diede disponibilità, a suo tempo, a patto che cambiassero alcune cose - e già c’è chi si candida a partecipare come concorrente. In una maniera decisamente particolare.

Si tratta, per la precisione, di una coppia. Una coppia mediatica, una coppia da reality e persino una coppia hard. Lui è Fernando Vitale, già tronista di Uomini e donne con una carriera fulminante nel mondo del cinema porno. Fulminante ma non approvata da Rocco Siffredi, che del Vitale ebbe a dire:

E’stato un disastro totale! Ha “mancato” le sue occasioni sempre. E pensare che gli avevo fatto scegliere apposta le ragazze con cui girare, proprio per metterlo a suo agio […] La cosa che mi ha dato più fastidio è stata la sua totale mancanza di umiltà, che è grave per uno che dice di sentirsi il mio erede. lo diffido sempre di chi si improvvisa attore pomo senza averne gli attributi.

Lei, invece, è Lenka Nemkova, già ex fidanzata di George Leonard (ex concorrente - in questo mondo fatto di ex - del Grande Fratello 10), attualmente compagna di vita di Vitale. E di scatti quasi hard prontamente pubblicati dal mensile d’alta cultura Super Top.

Bene, in sostanza i due vorrebbero candidarsi come concorrendi dell’Isola dei famosi 8. Ci sarebbe un problema, però. Facilmente intuibile da uno sguardo alla gallery di immagini.

Fernando Vitale e Lenka Nemkova foto hard
Fernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hard

Vitale e Nemkova dichiarano infatti di aver qualche problema a praticare l’astinenza sessuale - è chiaro, deve proseguire la costruzione del personaggio, anzi, della coppia -.

Che sia questo, quel che avrebbe dovuto cambiare sull’Isola? Si sente la mancanza di un’edizione hard del reality vip? Francamente, direi di no.

Fernando Vitale e Lenka Nemkova foto hard

Fernando Vitale e Lenka Nemkova foto hard
Fernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hardFernando Vitale e Lenka Nemkova foto hard

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (17 Voti | Media: 1.71 su 5)
condividi condividi
41 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • maria antonietta lab

    04 ott 2010 - 14:57 - #1
    5 punti
    Up Down

    per far sollevare l’isola pensano già alle orgie sulla spiaggia!ahahaaha

  • Profilo di ranma25783

    ranma25783

    04 ott 2010 - 15:02 - #2
    5 punti
    Up Down

    no vi prego questo MAI!

  • Profilo di melllie

    melllie

    04 ott 2010 - 15:05 - #3
    6 punti
    Up Down

    Io vorrei sapere di cosa vive questa gente…ovvero quali sono i mezzi di sostentamento che permettono loro di pagare le bollette. Si prostituiscono, spacciano, sono di buona famiglia, segnano sul conto di Lele Mora…no perchè io sono senza lavoro e a vedere questi individui non ce la faccio più.

  • Lino Benfi

    04 ott 2010 - 15:09 - #4
    0 punti
    Up Down

    Beh porterebbero un po’ d’atmosfera pornazza all’Isola, e quindi linfa d’ascolti sul Due.

  • Profilo di dert86

    dert86

    04 ott 2010 - 15:18 - #5
    5 punti
    Up Down

    ma che gente…a cosa serve?
    non sanno cantare,recitare,parlare…FUORI DALLA TV(E DAI SITI COME TVBLOG!) VI PREGO!!

  • Profilo di brooklynkai

    brooklynkai

    04 ott 2010 - 15:19 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma cosa state dicendo? Sul Isola si fa sesso da sempre.

    Facchinetti e Yespica, Belen e Rubicondi. Sesso sugli alberi, nelle grotte.

    Quale sarebbe la novita? LOL! :D

  • Profilo di luigi_fi

    luigi_fi

    04 ott 2010 - 15:26 - #7
    1 punto
    Up Down

    un modo per “alzare” l’indice di gradimento…?

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    04 ott 2010 - 15:29 - #8
    3 punti
    Up Down

    speriamo che questa volta all’isola un fulmine incendi l’accampamento.

  • Profilo di ste72

    ste72

    04 ott 2010 - 15:32 - #9
    5 punti
    Up Down

    mai sentiti nominare… e questi sarebbero famosi? chiamiamoli piuttosto “morti di fama”!

  • Profilo di roby86

    roby86

    04 ott 2010 - 15:34 - #10
    8 punti
    Up Down

    che articolo inutile!!! siete solo voi e quelle rivistine di infima categoria che parlano di questi personaggi!!! coppia mediatica?????? ma quando mai? se non ne parlaste VOIII non se li ricorderebbe nessuno!
    passi per articoli in cui comunque c’è una certa attinenza con la tv ma questo no! siete complici perchè mangiate sopra il trash! e allora ammettetelo perche nessuno è fesso qui, e non dobbiamo esserne complici!
    visiterò sempre meno questo blog

  • Profilo di resaca

    resaca

    04 ott 2010 - 15:40 - #11
    4 punti
    Up Down

    ma super top che è un giornalegossip??o un giornale porno??

  • emi18

    04 ott 2010 - 15:41 - #12
    5 punti
    Up Down

    MA chi sono sti due? boh!

  • Profilo di boss1984

    boss1984

    04 ott 2010 - 15:42 - #13
    1 punto
    Up Down

    i pornoattori almeno sono professionisti,questi 2 morti di fama(anche se il termine non è corretto perchè la fama non l’hanno mai avuta) non credo sappiano fare neanche quello.

  • lacorsaire

    04 ott 2010 - 15:43 - #14
    3 punti
    Up Down

    E’ una vergogna leggere di questa gente qua. E’ solo colpa di chi parla di loro xchè se i giornali li ignorassero, sta gente andrebbe a LAVORARE invece che fare ste porcherie!

  • Profilo di TidusFFX

    TidusFFX

    04 ott 2010 - 15:46 - #15
    3 punti
    Up Down

    quelle foto sembrano prese da un film porno. Lui non l’ho mai sentito nominare, lei ricordo che ce l’ha menata per mesi (grazie alla D’Urso) con l’ha storia della donna sedotta e abbandonata …. poveretta abbiamo visto come si è consolata. Che squallore!! All’isola questi due?? Si certo … ma un’isola deserta, senza cibo e che ci restino a vita.

  • Profilo di TidusFFX

    TidusFFX

    04 ott 2010 - 15:48 - #16
    0 punti
    Up Down

    ops errore grammaticale … la storia. La mia prof di italiano mi avrebbe bocciato. Ma quando si scrive mentre si pensa capita.

  • Profilo di allucination

    allucination

    04 ott 2010 - 16:12 - #17
    1 punto
    Up Down

    Ora se il primo pincopalla si candida per l’isola… voi ne parlate? Nn sfamiamo/ate certa gente per favore!

  • Profilo di babyshambles

    babyshambles

    04 ott 2010 - 16:25 - #18
    0 punti
    Up Down

    due disperati in cerca di fama!

  • sburch

    04 ott 2010 - 16:30 - #19
    -1 punto
    Up Down

    Buona la Lenka

  • Marcodor

    04 ott 2010 - 16:31 - #20
    0 punti
    Up Down

    Che tristezza ’sto post.
    Neanche a Mattina in Famiglia nella parodia dei ViP che fa come si chiama quello, ne parlano di questi poveracci.

  • Profilo di white

    white

    04 ott 2010 - 16:56 - #21
    0 punti
    Up Down

    voglio rocco

  • Markus76

    04 ott 2010 - 16:57 - #22
    1 punto
    Up Down

    Ma davvero c’è qualcuno che attende l’inizio dell’ISOLA DEI FAMOSI??? Dopo la prima edizione, che era la migliore, le altre sono state terrificanti…e poi…famosi??? Chi sarebbero questi???? Ma rinominare il programma L’ISOLA DEI WANNABE nooo???

  • Profilo di _DreamerFairy_

    _DreamerFairy_

    04 ott 2010 - 17:13 - #23
    3 punti
    Up Down

    o________________o

    ma poi quanto sono finte queste foto?

  • Profilo di ste72

    ste72

    04 ott 2010 - 17:14 - #24
    5 punti
    Up Down

    comunque le foto sono formidabili: falsissime! nel senso, quel giornale vorrebbe farci credere che si tratta di scatti “rubati”? si vede lontano mille miglia che si tratta di un set: a quei due mancano solo i fumetti, come nei fotoromanzi anni ‘70…

  • Profilo di white

    white

    04 ott 2010 - 17:15 - #25
    -2 punti
    Up Down

    io l’isola la aspetto v.v

  • Profilo di ant-tvblog

    ant-tvblog

    04 ott 2010 - 17:16 - #26
    3 punti
    Up Down

    VERGOGNOSOOOOOOOOO! VERGOGNOSOOOO!

    In genere su qeuste cose mi astengo, ma ora ci voleva un commento (eccome): a parte Fernando che ha rotto i cogxxoni di mostrare la sua poca intelligenza,ma in tuttà sincerità mi sorprende l’essere tr***a di quella ragazza in piscina!
    Si che in questo modo si sminuisce la donna! Tutto ciò è orrendo!

  • phd

    04 ott 2010 - 17:25 - #27
    0 punti
    Up Down

    chi sono questi 2 imbecilli?

  • Profilo di Zoro1

    Zoro1

    04 ott 2010 - 17:33 - #28
    0 punti
    Up Down

    no, vi prego assolutissimamente no sti 2, a pensare che potrebbero davevro andare all’isola, mi viene il voltastomaco!

  • Profilo di zio-luco

    zio-luco

    04 ott 2010 - 18:02 - #29
    1 punto
    Up Down

    Mi spiace dirlo ma concordo con alcuni commenti, questi due rappresentano il punto più basso dello spettacolo italiano (se possiamo considerarli attinenti allo spettacolo italiano) e la maggior parte di noi lettori ne farebbe volentieri a meno, se voi non ne parlaste saremmo tutti più felici ma pubblicando un articolo su di loro non fate altro che fare il loro gioco e dare loro ancor più pubblicità. Senza considerare che quelle foto rasentano il porno. In un paese ridotto all’osso siamo stanchi di dare da mangiare a gente così!

  • Profilo di Bobby_80

    Bobby_80

    04 ott 2010 - 18:12 - #30
    1 punto
    Up Down

    Però, che razza di tr..a la ex di Leonard.
    Nelle trasmissioni subito dopo la fine del GF, si faceva passare per la vittima di tutta la situazione…

  • miry51

    04 ott 2010 - 18:14 - #31
    0 punti
    Up Down

    Si può vivere benissimo di tv anche senza l’isola. Ma chi sono sti vip poi? Mah! Cara Simo invece di annaspare nel torbido vedi di portare gente che vip lo sia davvero. Altrimenti che isola dei FAMOSI è?

  • WIMM

    04 ott 2010 - 18:15 - #32
    1 punto
    Up Down

    ma perchè dare importanza a questi morti di fama?
    Ma chi so?

  • Profilo di cascoblu

    cascoblu

    04 ott 2010 - 18:20 - #33
    0 punti
    Up Down

    Questi due storditi che si sentono vip sono ridicoli, ma le accuse all’isola fra questi commenti sono pretestuosi! Mica sono nel cast: loro si propongono, aspettate a vedere se li prendono! Piuttosto critichiamo la defilippi o il grande fatello che ce li hanno propinati!

  • Profilo di nocapre

    nocapre

    04 ott 2010 - 18:53 - #34
    1 punto
    Up Down

    vip de che?

  • Profilo di threshold

    threshold

    04 ott 2010 - 18:59 - #35
    0 punti
    Up Down

    I provini dell’Isola sono in corso quindi immagino si faccia anche se sarà il primo anno nel quale non ho nessun interesse per un programma che pure ho molto amato.

    Certo é che se si riducessero a questa gente da quattro soldi vorrebbe dire affossare un programma già in grande difficoltà.

    @3 Melllie

    Anche io non ho idea di come questa gentaglia si guadagni il pane.
    Eppure, anche se sembra incredibile, persino il più sfigato, con una sola apparizione televisiva riesce ad andare avanti a sbafo per anni.
    Rivedi concorrenti di una sola puntata di un reality in giro per feste ed inaugurazioni dopo anni dalla loro ultima apparizione televisiva.
    Per le donne piacenti poi é tutto ancora più facile per ovvi motivi.

    Purtroppo é tutto dovuto a coloro che basta che appari in televisione una volta e ti innalzano ad idolo e questa gente non é certo poca.
    Devono essere quegli idioti che anche durante i funerali pubblici si mettono a salutare e telefonare a casa per farsi vedere.

  • Profilo di marcot

    marcot

    04 ott 2010 - 19:05 - #36
    0 punti
    Up Down

    Dopo un lungo e graduale “avvicinamento” (Sara Tommasi -Debora Salvalaggio - Belen - Claudia Galanti - Nina Senicar ) si passa dal sesso “patinato” ( topless , costumi grandi come fili interdentali ,storie ,storielle ,inquadrature “ad hoc” su tette e culi ) delle bellezze da calendario , a quello “esplicito” dei film porno veri e propri .
    Se davvero questi due “famosi”dovessero andare all’ isola , l’ipotesi di un ‘amplesso davanti alle telecamere non sarebbe poi così remota.

  • giauz

    04 ott 2010 - 19:35 - #37
    1 punto
    Up Down

    nemkova chi?????

  • luca 86

    04 ott 2010 - 20:22 - #38
    0 punti
    Up Down

    di cosa vive questa gente?DI NOI!!! di noi che che creiamo post per parlare di loro di noi che li seguiamo in tv di noi che compriamo le riviste di gossip di noi che permettimao loro di fare le serate in discoteca..li ignorassimo una volta per tutte allora si che farebbero difficoltà a pagarsi le bollette e viaggiare sui suv..ma purtroppo fin quando ci saranno le marie de filippi e le simona ventura di turno che sbavano dietro questi personaggi per fare audience sapendo che l’italia è piena di bimbi.m.i.n.c.h.i.a ignoranti che li adorano e li prendono a mito appassionandosi addirittura alle lore vicende allora…allora non ce li toglieremo mai piu dalle p.a.l.l.e

  • Profilo di mariet

    mariet

    04 ott 2010 - 21:17 - #39
    1 punto
    Up Down

    per carità!!

  • inserviente

    04 ott 2010 - 22:54 - #40
    1 punto
    Up Down

    sempre più squallidi

  • lucianasiasi

    05 ott 2010 - 00:26 - #41
    1 punto
    Up Down

    lui è un gran figo, ma è completamente stupido, non c’è dubbio, la scelta che ha fatto è di uno senza cervello.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento