Home Pechino Express Pechino Express 2013, prime anticipazioni sul cast. Cambia la location (e conduttore?)

Pechino Express 2013, prime anticipazioni sul cast. Cambia la location (e conduttore?)

Si sta lavorando alla seconda edizione di Pechino Express, in onda su Raidue: tra i concorrenti Claudio D’Alessio ed Elenoire Casalegno, mentre cambierà la location (e forse conduttore).

pubblicato 3 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:40

Emergono le prime anticipazioni sulla seconda edizione di “Pechino express”, l’adventure show itinerante di Raidue andato in onda lo scorso autunno ottenendo un buon seguito in rete, ma senza riuscire a sfondare negli ascolti. La seconda rete Rai crede comunque ancora nel programma, già cult in molti altri Paesi.

Ecco che, allora, la produzione si è messa in moto per una nuova sfida che vedrà ancora una volta in gara concorrenti famosi misti a persone comuni, per un viaggio che sarà ripreso dalle telecamere nel corso dell’estate e mandato in onda da settembre.

Arrivano anche i primi nomi dei possibili concorrenti vip, che avrebbero già accettato di far parte del cast delle nuove puntate: secondo “Chi”, partiranno a breve Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, insieme alla compagna Cristina Buccini, ex ereditiera nel game show di Raiuno. Dovrebbero partecipare anche Elenoire Casalegno con il migliore amico Simone.

Novità anche per quanto riguarda la location. Pare che la produzione non punterà ancora sull’India, Nepal e Cina, ma starebbe lavorando a nuovi percorsi, anche per evitare l’effetto deja-vù con la scorsa edizione (anche se va detto che si tratta di posti dove gli spunti sono molti, e tornare in quei Paesi non vorrebbe dire ripetersi a tutti i costi).

Infine, la conduzione: è notizia di qualche tempo fa che al timone della seconda edizione non potrebbe esserci Emanuele Filiberto di Savoia, nonostante lui stesso abbia dichiarato la sua intenzione di far parte ancora del progetto. Tra i nomi che circolano per sostituirlo, quello di Nicola Savino. Si tratta però di voci che ancora non hanno avuto conferma.

Pechino Express