Home Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti amava la Marcuzzi già durante il Grande Fratello (chicca “esclusiva” di TvBlog)

Francesco Facchinetti amava la Marcuzzi già durante il Grande Fratello (chicca “esclusiva” di TvBlog)

E’ la tregua più clamorosa stipulata nella grande guerra dei reality. E’ il fatidico armistizio tra una Capuleti e un Montecchi del piccolo schermo, due conduttori giovani e in vista che si dichiarano innamorati pazzi, al punto da meritarsi un’edizione straordinaria di Chi domani.Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la regina del Grande Fratello e lo

pubblicato 23 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:26


E’ la tregua più clamorosa stipulata nella grande guerra dei reality. E’ il fatidico armistizio tra una Capuleti e un Montecchi del piccolo schermo, due conduttori giovani e in vista che si dichiarano innamorati pazzi, al punto da meritarsi un’edizione straordinaria di Chi domani.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la regina del Grande Fratello e lo strillone adrenalinico di X Factor, stanno insieme. E, pur trattandosi di un gossip “pazzesco” di fine estate, non lo si può ignorare neanche su TvBlog, che si divertirà a “studiarne” le ripercussioni. I due ci avevano già abituato a partner ultra-famosi (Facchinetti è stato l’unico naufrago a cuccare sull’Isola con la Yespica, mentre la Marcuzzi è passata dalla passione per i calciatori al divo di Un medico in famiglia Pietro Sermonti).

Ebbene, quest’anno Grande Fratello dovrebbe andare al lunedì sera in tardo autunno, mentre X Factor andrà al martedì e sarà già concluso a novembre. Eppure, Endemol e Magnolia, le due case di produzione rivali per eccellenza, saranno “a stretto contatto” come non mai nei prossimi mesi.

Intanto, noi di TvBlog abbiamo scoperto un curioso dettaglio, che annoveriamo tra i nostri “shampoo” saltuari. Facchinetti non ha avuto un recente “Colpo di fulmine” per la Marcuzzi, ma la desiderava già di tempo. Leggete un po’ i suoi status su Facebook di qualche mese fa…

marcuzzi facchinetti facebook

facchinetti marcuzzi

facchinetti marcuzzi Qualche mese dopo, sulle pagine di Chi in edicola domani, è amore:

“‘Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”.

La nuova coppia è stata protagonista di una vera e propria fuga d’amore con diverse destinazioni. Nel loro vagabondare mano nella mano, hanno preso un volo per Ibiza, andando a ballare insieme, ma in incognito, nelle notti più scatenate del Mediterraneo.

Poi sono andati sul lago di Como per una colazione (in doppia coppia) con George Clooney ed Elisabetta Canalis, cara amica di Alessia, anche questa tappa ampiamente documentata dalle immagini di ‘Chi’.

Infine hanno fatto un salto sulle montagne dell’ Alto Adige per baciarsi nei prati e rilassarsi giocando anche a carte. La loro partita del cuore è appena cominciata, anche se Alessia ha già conosciuto la mamma del suo nuovo amore.

Alessia Marcuzzi