Home L'Isola dei Famosi Simona Ventura: “L’Isola 8? Se si fa la faccio”. E Morgan…

Simona Ventura: “L’Isola 8? Se si fa la faccio”. E Morgan…

Lunga intervista a Simona Ventura su Sorrisi. In qualche modo, Simona ribadisce concetti che aveva già espresso in una vecchia intervista rilasciata a Oggi, ma questa volta è più chiara a proposito della sua posizione nei confronti de L’Isola dei famosi 8: anche se il reality non è ancora in palinsesto, Simona ribadisce la sua

pubblicato 17 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:32



Simona Ventura
Simona Ventura
Simona Ventura
Simona Ventura

Lunga intervista a Simona Ventura su Sorrisi. In qualche modo, Simona ribadisce concetti che aveva già espresso in una vecchia intervista rilasciata a Oggi, ma questa volta è più chiara a proposito della sua posizione nei confronti de L’Isola dei famosi 8: anche se il reality non è ancora in palinsesto, Simona ribadisce la sua volontà di farlo, se si farà. Pur cambiando qualche cosa.

Già, perché rispetto all’ultima edizione, la Ventura ammette che c’è stato qualche problema di casting – forte all’inizio, ma con molte defezioni importanti – e che avrebbe voglia di cambiare qualcosa. A partire dalla location. Poi ritorna sulla questione X Factor.
Non è tornata, nonostante le insistenze di Facchinetti, perché non può fare tutto e ha comunque un Quelli che il calcio in partenza, ancora con Bettarini.

Infine, Morgan.

Simona Ventura

Simona Ventura
Simona Ventura
Simona Ventura
Simona Ventura


Morgan, sul quale Simona ha una posizione che ha già espresso in maniera molto chiara anche Mara Maionchi:

la vera anima di quel programma è sempre stato Morgan.

E poi, va be’, ci sarebbe sempre quella voce che a un certo punto l’avrebbe voluta direttrice di rete in RAI. Ma è impossibile, dice lei:

Non potrei, non ci sono i presupposti perché sono apolitica.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura