Home Notizie Criminal Minds: Kirsten Vangsness presente anche in Suspect Behavior?

Criminal Minds: Kirsten Vangsness presente anche in Suspect Behavior?

Un anno fa, con la partenza di “Ncis: Los Angeles”, vi parlammo della notizia secondo cui Rocky Carroll avrebbe interpretato Leon Vance sia nella serie originale che nello spin-off, come personaggio ricorrente. La Cbs ha intenzione di usare la stessa strategia anche per “Criminal Minds: Suspect Behavior”, spin-off del crime che quest’autunno andrà in onda

pubblicato 17 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:11

Un anno fa, con la partenza di “Ncis: Los Angeles”, vi parlammo della notizia secondo cui Rocky Carroll avrebbe interpretato Leon Vance sia nella serie originale che nello spin-off, come personaggio ricorrente. La Cbs ha intenzione di usare la stessa strategia anche per “Criminal Minds: Suspect Behavior”, spin-off del crime che quest’autunno andrà in onda con la sesta stagione.

Protagonista del “doppio incarico” sarebbe Kirsten Vangsness, interprete dell’esperta in computer Penelope. La sua presenza sarebbe garantita in “Criminal Minds” (che intanto ha deciso di escludere dalle prossime puntate A.J. Cook e di ridurre la presenza di Paget Brewster, che però resterà regular), ma per lei si sta pensando anche ad un ruolo da ricorrente, se non da regular, nello spin-off, sempre nei panni dello stesso personaggio.

Il motivo è semplice: Penelope negli anni s’è guadagnata l’affetto del pubblico, tanto da garantirsi alcuni episodi dedicati a lei. Il suo ruolo però, continua ad essere relegato alla “stanza dei monitor”, dove attraverso i computer aiuta gli altri personaggi a risolvere i loro casi. Proprio la staticità sul set della Vangsness le permetterebbe di dedicarsi sia a “CM”, un giorno a settimana, che a “Suspect Behaviour” per il periodo necessario.

In questo modo, la produzione cercherebbe di trainare il pubblico dello show originale verso lo spin-off, grazie ad un personaggio conosciuto e ben voluto. Un collante, quindi, che garantirebbe in parte il successo della nuova serie, che debutterà sulla Cbs in midseason (il telefilm, lo ricordiamo, avrà come protagonista Forest Whitaker nei panni di Cooper, agente dell’Fbi che cercherà di catturare i criminali superando la burocrazia degli uffici, e che da poco ha nel cast anche Janeane Garofalo, da “24”).

Un modo, forse, per rimediare al pasticcio fatto con A.J. Cook, il cui personaggio di JJ tornerà in “Criminal Minds 6” solo per due puntate, per lasciare spazio ad un nuovo personaggio.

[Via Deadline]