Bones, colpo di scena per la sesta stagione (spoiler)

BonesNella sesta stagione di "Bones" arriverà un grosso colpo di scena ed un nuovo personaggio. A dirlo è il creatore della serie, Hart Hanson, che ha garantito episodi che terranno col fiato sospeso i fan della serie con David Boreanaz ed Emily Deschanel.

-Attenzione: spoiler-
Innanzitutto, rivedremo ancora una volta Heather "Gravedigger" Taffet (Deirdre Lovejoy), uno dei villan che hanno dato filo da torcere ai protagonisti nella seconda, quarta e quinta stagione. Proprio negli ultimi episodi andati in onda, l'assassina era stata condannata per i suoi reati, ma aveva promesso a Brennan che "non era finita".

Evidentemente sarà così, dal momento che, prima di sparire, Heather sferrerà un ultimo attacco alla squadra di Booth e Brennan. Nello stesso episodio, verrà presentato un nuovo personaggio, "addirittura peggiore", dice Hanson, "che ci seguirà per tutta la stagione". Trattasi di un uomo, a cui verrà dato un soprannome, così come è stato fatto come Gravedigger.

Ma non è finita: questo nuovo villain sarà qualcuno "fortemente motivato a fare del male alla nostra gente", dice l'autore, che parla di una vendetta in arrivo che porterà all'uscita di scena di uno dei personaggi della serie.

Nessun indizio su chi sarà la vittima, ma su TvGuide si prova a indovinare: tra i papabili ci sarebbero Joel Moore (Colin), impegnato nel sequel di "Avatar"; Ryan Cartwright (Vincent), impegnato col pilot di "Alphas" per SyFy; Carla Gallo (Daisy), che potrebbe prendere la strada del cinema e Michael Grant Terry (Wendell). Non ci resta che aspettare l'autunno per avere una risposta.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: