Home CSI: Scena del crimine Serie Tv 2013 novità: Seth Green in Dads, Marina Sirtis in NCIS 10

Serie Tv 2013 novità: Seth Green in Dads, Marina Sirtis in NCIS 10

Il doppiatore de I Griffin lavorerà ancora con Seth MacFarlane interpretando uno dei protagonisti della nuova comedy Fox. L’ex attrice di Star Trek The Next Generation è stata scritturata dalla serie CBS.

pubblicato 26 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:55

Blackstone: John Cassini è entrato a far parte del cast della terza stagione del drammatico canadese che verte sulle questioni di potere e di politiche che ruotano attorno ad una riserva indiana. Non è stato rivelato il suo ruolo.

CSI: Kate Danson, figlia del protagonista della serie, Ted Danson, sarà guest star dell’episodio del 3 aprile della tredicesima stagione della serie CBS. L’attrice sarà l’avvocato Jill McDermott, una donna che si troverà coinvolta nel caso della puntata, quando il team troverà un cadavere in una riserva forestale.

Dads: Seth Green è entrato a far parte del cast della comedy Fox di Seth MacFarlane, Alec Sulkin e Wellesley WIld, incentrata su due trentenni creatori di videogame, Eli (Green) e Warner (Tommy Dewey), le cui vite vengono stravolte quando i loro padri (Peter Riegert, Martin Mull) decidono di trasferirsi ad abitare sotto lo stesso tetto. Nella serie faremo la conoscenza anche di Erin Pineda. L’attrice sarà Camilla, la moglie di Warner, madre dei suoi due figli.

Dallas: Lee Majors prenderà parte a tre episodi della seconda stagione della serie. L’attore sarà Ken Richards, una vecchia fiamma di Sue Ellen (Linda Gray), precedente alla relazione che lei ha avuto con J.R. (Larry Hagman). La donna lo contatterà per chiedergli aiuto per una questione d’affari.

Girl Meets World: William Daniels riprenderà il ruolo dell’amato Mr. Feeney nello spin-of di Boy Meets World che si sta attualmente producendo per Disney Channel. Non è ancora stato rivelato il ruolo di Mr. Feeney nello show, ma tutto lascia pensare lavorerà nella scuola frequentata dai figli di Cory (Ben Savage).

Hot in Cleveland: Jesse Tyler Ferguson sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie TvLand. L’attore interpreterà un cineasta di fama mondiale con il quale Victoria (Wendie Malick) avrebbe ucciso per lavorare. L’unico problema è che l’eccentrico regista, che usa termini altisonanti per parlare di film oscuri, pensa che sia un altro il volto di Cleveland che piacerebbe alle telecamere…

Killing Jesus: National Geographic Channel ha deciso di adattare il libro di Bill O’Reilly e ha dato mandato alla società di Ridley Scott di produrlo. Il libro, così come il film tv, racconta gli eventi che hanno portato alla crocifissione di Gesù.

NCIS: Marina Sirtis è stata scritturata per recitare nella decima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Orli Elbaz, la nuova direttrice del Mossad, sostituta di Eli David (Michael Nouri). Il suo personaggio sarà introdotto ad aprile.

Zombieland: Amazon ha ordinato la serie basata sull’omonimo film del 2009 con Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson, che segue la storia di quattro sopravvissuti che cercano di sfuggire all’Apocalisse Zombie mentre cercano un posto dove stabilirsi. Nel cast della serie ci saranno Kirk Ward (Tallahassee), Maiara Walsh (Wichita), Tyler Ross (Columbus) e Izabela Vidoc (Little Rock).

CSI: Scena del crimine