Home Serie Tv Serie Tv 2013: Jack Coleman in Burn Notice 7, Dallas Roberts in Unforgettable 2

Serie Tv 2013: Jack Coleman in Burn Notice 7, Dallas Roberts in Unforgettable 2

La settima stagione della serie USA Network si arricchisce di tre nuovi personaggi: Jack Coleman, Stephen Martines e Nick Tarabay,

pubblicato 16 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:16

Burn Notice: nella settima stagione della serie USA Network vedremo Jack Coleman e Stephen Martines ricorrenti, mentre Nick Tarabay guest star in due episodi. Coleman sarà Andrew Stron, un alto ufficiale della CIA che ha visto di tutto, corretto, ma a volte ossessivo, che spinge Michael a fare di tutto per completare la missione. Martines sarà Carlo Cruz, un cacciatore di taglie, nuovo fidanzato di Fiona. Tarabay sarà Dexter Gamble, un operativo freelance dal sangue freddo.

The Good Wife: Cara Buono sarà guest star del penultimo episodio della quarta stagione della serie interpretando una donna che si affida a Lockhart Gardner quando suo marito muore sul lavoro in circostanze misteriose e le viene chiesto di tacere.

Togetherness: Amanda Peet sarà tra i protagonisti della possibile comedy HBO di Mark e Jay Duplass, che racconta la storia di un gruppo di persone che vivono sotto lo stesso letto e che lottano per mantenere vivi i propri rapporti, mentre cercano di perseguire i propri sogni individuali. L’attrice sarà Tina Morris, una donna bella, energica, divertente, maliziosa e intelligente in tutte le situazioni. Tina si trasferisce da Houston a Los Angeles e va ad abitare con la sorella Michelle Pierson (Melanie Lynskey), suo marito Brett e Alex (Steve Zissis), l’amico di Brett che, dopo aver cercato di sfondare come attore, si è ritrovato senza casa.

Unforgettable: Dallas Roberts prenderà parte alla seconda stagione della serie CBS. L’attore sarà il regular Eliot, il nuovo capo della sezione Major Cases del New York Police Department. Nella serie vedremo anche Tawny Cypress vestire i panni di Murray, una decorata agente dell’FBI che entra a far parte del team, e James Liao interpretare Jay, un esperto detective che conosce un’ampia gamma di argomenti tecnici.

The Killing: Gregg Henry prenderà parte alla terza stagione della serie AMC interpretando il ruolo di Carl Reddick, il nuovo partner di Holder (Joel Kinnaman), un poliziotto veterano che in carriera non è riuscito ad arrivare mai al top.