Da telefilm di successo a film il passo è breve. L’hanno fatto con Charlie’s Angels, ci hanno provato con Vita da Strega e ora stanno per trasformare in film anche uno dei telefilm/soap opera più di successo di tutti i tempi, Dallas, che tra la fine degli anni ‘70 e l’inizio degli anni ‘80 ha tenuto incollate agli schermi milioni di persone in tutto il mondo.
Le riprese dovrebbero iniziare già in estate, ma il cast è ancora incerto. I più accreditati al momento sono John Travolta per il ruolo del ricco e cattivo JR (inizialmente interpretato da Larry Hagman, nella foto) e Jennifer Lopez per la parte della moglie Sue Ellen. Nulla da dire sulle capacità di Travolta, che nel corso degli anni ha dato prova di possedere grandissime doti artistiche (Sanremo a parte), ma permettetemi di avere qualche riserva sulla Lopez, non tanto per le sue qualità interpretative, quanto per la non-somiglianza con chi l’ha preceduta, ossia Linda Gray.
betty
16 mar 2006 - 13:08 - #1nessuno potra sostituire larry hagman
raccoss
17 mar 2006 - 10:26 - #2Doti artistiche di John Travolta? Sa forse cantare o dipingere?
Debora
17 mar 2006 - 13:49 - #3Sì raccoss :-)
Oltre che essere un bravo attore, canta (guarda Greese ad esempio), balla (La febbre del sabato sera) ecc, quindi ho pensato di mettere doti artistiche.
La Fenice
21 mag 2006 - 23:33 - #4Questo è stato pubblicato il 12 marzo.. anche questo è retrodatato?