Logo Blogo

Amici 2010 - la semifinale del 22 marzo 2010: eliminato Stefano. Ospiti Craig David, Pino Daniele, Venditti, Ranieri e Abbagnato. In finale Emma, Loredana, Matteo e Pierdavide.

Pubblicato: 22 mar 2010 da Lord Lucas

emma marrone craig david

Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010
Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010

Siamo giunti alla semifinale della nona edizione di Amici. I concorrenti rimasti in lizza per la finale sono quattro cantanti (Emma Marrone, Matteo Macchioni, Loredana Errore, Pierdavide Carone) e un solo ballerino (Stefano De Martino). Al Teatro 5 di Cinecittà in diretta interverranno stasera grandi big della musica italiana ed internazionale-

Per Emma Marrone innanzitutto ci sarà l’artista inglese Craig David; per Loredana Errore sarà la volta del chitarrista e cantante blues Pino Daniele e infine per Pierdavide Carone il cantautore Antonello Venditti. E per Matteo Macchioni è stata annunciata nel daytime di oggi la presenza in studio del mattatore Massimo Ranieri. Stefano De Martino, unico ballerino rimasto in gara, avrà l’onore di danzare con Eleonora Abbagnato, straordinaria ballerina classica.

La stessa Abbagnato, che si unisce agli ex-nemici dei talent Venditti e Daniele, aveva giurato che non sarebbe mai andata ad Amici. Parafrasando Venditti, Amici mai? O sarebbe meglio dire mai dire mai?

“Amici è una trasmissione che inganna. Non si diventa artisti se non con anni e anni di studio e di sacrificio. E si è artisti veri se si vive la vita di palcoscenico, quella che ti permette di incontrare grandi maestri e autori che ti fanno crescere come interprete e persona. Mi sembra che ci sia troppa superficialità, insomma. E invece bisogna affidarsi davvero a persone competenti e stare attenti a mandare un tipo di messaggio che, almeno per la danza, non porta da nessuna parte. Per questo non andrò mai ad Amici. Non voglio avallare questo tipo di messaggio. Il livello di confusione nel distinguere le vera qualità è tale che personaggi popolari per essere protagonisti di trasmissioni televisive vanno a insegnare in stages o a fare spettacoli pagati profumatamente, senza però che alla popolarità corrisponda un vero livello di qualità artistica”.

Nel daytime odierno abbiamo visto i professori tornare finalmente a esporsi, dopo diversi giorni in cui sembravano “zittiti”. Loretta Martinez ha all’improvviso affermato di essere indecisa a scegliere tra cinque talenti (ma come? Emma non era disfonica e sguaiata ?).

Alessandra Celentano ha dichiarato che, dopo l’uscita di Rodrigo, Stefano non merita di rappresentare la danza in finale, perciò preferirebbe che a contendersi la vittoria fossero quattro cantanti, puntando tutto sulle sue preferite, Emma e Loredana. Per Steve La Chance è giusto che Pierdavide Carone, dopo aver già “vinto” scrivendo il libro di Amici e la canzone per Valerio Scanu che ha trionfato a Sanremo, sia l’eliminato di questa sera.

21.18 Maria ci dà il benvenuto alla… finale di Amici. Si rende subito conto della gaffe e ci sorride su. Non vede l’ora che finisca anche lei? La De Filippi è dispiaciuta che uno dei cinque non vada in finale. E specifica che il motivo per cui sono tutti vestiti di rosso è che Stefano è l’unico ballerino e la sfida a squadre sarebbe stata iniqua. Ben quindici prove vedranno i confronti singoli questa sera, che interesseranno anche i componenti delle stesse squadre.

loredana emma amici

21.23 Prima sfida, Emma contro Loredana in Nothing compares to you, scelta dalla casa discografica di Loredana. Le canzoni di stasera sono state sorteggiate, specifica la De Filippi. La ragazza occhi cielo azzecca l’interpretazione. Evitiamo di riproporre i giudizi dei giornalisti presenti in sala, tanto saranno tutti entusiasti. Concordiamo con Platinette, che definisce l’esibizione eccezionale. Questa è l’unica volta che vedremo stasera Emma contro Loredana, sottolinea Maria. E meno male che c’è Luca Dondoni:

“Quello che stiamo vedendo stasera è l’eccellenza di questa nona stagione di Amici”.

Vince Loredana.
smith

21.30 Stefano (in una coreografia disco-tribale di Garrison) contro un’aria di Matteo: sfida decisamente inedita e ovviamente ognuno si esibisce nella propria specialità. Attenzione: Maria saluta nel pubblico Carolyn Smith di Ballando con le stelle. Si inizia a fare compravendita per la prossima stagione? D’altronde la conduttrice non ha mai nascosto di essere pazza del format di Milly… Garrison ribadisce che Stefano lo ha valorizzato come coreografo quest’anno. Vince il ballerino.

craig david

21.38 Terza prova. Emma è da sola… e al tempo stesso non è da sola. Ancora una volta è lei ad aprire la danza dei duetti, in compagnia di Craig David, il cantante più quotato della serata come lo era Anna Oxa la scorsa settimana. i due cantano Sittin’ on the dock of the bay di Otis Redding. E guarda caso Craig sta per pubblicare un album di cover… non è qui per pura “Amicizia”, insomma. Un gran bel duetto, in ogni caso. Peccato che Craig prende il bottino e scappa. Dondoni ha avuto l’onore di intervistare David per promuovere, appunto, il suo album. Il cantante gli ha detto che il duetto con Emma è la cosa più bella fatta di recente. Il duetto sarà disponibile come extra track del suo album online.

loredana amici

21.52 Pierdavide contro Loredana nel Mare d’inverno, scelta dalla Sony (che pure è la casa discografica di entrambi) per Loredana. Critica di Giordano a Pierdavide:

“Aveva una tonalità molto alta rispetto al pezzo”.

Ci sono dei disguidi tecnici con il televoto, stasera. Maria invita a mandare sms perché ci sono problemi col telefono fisso. E Loredana stasera è in uno stato di grazia. Mangiarotti, in compenso, fa i complimenti sia a lei che a Emma per i loro primi album. Dondoni trova spiazzanti le partenze delle canzoni di Loredana e si chiede se lei lo faccia apposta. Vince Loredana.

stefano emma

22.01 Stefano contro Emma, sfida altrettanto inedita… Una domanda: non ci annoieremo alla finale la prossima settimana, visto che li stiamo già vedendo tutti in sfida? Lei canta Tu sì ‘na cosa grande, lui si esibisce sui passi del Gaucho di Garrison. La Smith dà 10 a tutti qui ad Amici e trova Stefano bravissimo e sensualissimo. La De Filippi fa i complimenti a Milly Carlucci per il successo di Ballando. Vince Emma.

ezralow

22.14 Pierdavide contro Matteo, sfida scelta dalla Sony per Pierdavide: La mia signorina di Neffa. Ezralow è il primo a ridere delle sue coreografie… E Matteo fa sorridere: non è il suo mondo, ma si mette in gioco. Pierdavide delude e Giordano lo fa notare:

“Non eri dentro la canzone”.

A Zerbi, ovviamente, “deve piacere” per forza. Balestra dice che Pierdavide è superiore alle scelte fatte per lui dalla sua casa discografica. Zerbi sfotte Balestra: inciuci tra discografici?

La sfida la vince… Pierdavide.

abbagnato stefano

22.28 Dopo aver detto peste e corna su Amici e che non ci sarebbe mai andata… la Abbagnato è quiiii!!! Stiamo parlando della prima ballerina all’Opera di Parigi e dell’etoile internazionale. Addirittura dice che è da qualche anno che doveva essere qui. Viva la faccia! Ad Amici è arrivata “la grafica che balla da sola”… peccato che Stefano e la Abbagnato ballino ognuno per conto loro, lei fa la bella statuina e lui pare uno spogliarellista. La coreografia di Ezralow era imbarazzante.

stefano francesco

22.34 Stefano contro Loredana. Quest’ultima canta magnificamente Come ogni ora di Karima, ex Amici. Ma chiedere un passo a due uomo-donna è diventato così out? Stefano passa dal ballare con Josè al ballare con Francesco. Vince Loredana.

massimo ranieri matteo

22.46 Maria ricorda che ci sono ancora problemi col telefono fisso. Questo non rischierà di penalizzare Matteo, il cui pubblico di vecchie zie non sa mandare sms? E’ il momento del duetto con Massimo Ranieri. Questa sera la costruzione della serata, comunque, è degna di un grande show, con la differenza che prima tutti gli altri programmi ammiccavano ad Amici e ora pare il contrario: X Factor e Ballando con le stelle sono diventati una cosa sola?

Da notare che Matteo canta con Ranieri La voce del silenzio, canzone che per settimane ha rinnegato dicendo che non è propriamente un brano lirico. Ma d’altronde Bocelli se lo sogna… o al massimo arriva in finale. Ci sono problemi di audio? Si sente poco la voce di Matteo. Ranieri gli dà, per l’appunto, del futuro Bocelli.

pierdavide amici

22.54 Emma contro Pierdavide, sfida inediti. Lei canta Calore, lui Di notte (a occhi chiusi, canta l’uomo che sembra dormire in piedi). Il ragazzo viene celebrato come poeta vero e cantautore sopraffino. Ma perché qualcuno non riscopre, che so, i cantanti veri come Niccolò Fabi? Emma sempre più in Calore… e anche al sottoscritto la canzone evoca Baciami adesso di Mietta. Comunque è servito piantarla con il format “litiga col prof”: i ragazzi rendono molto di più. Emma chiede venia “per non averla cantata al top”, mentre Dondoni e Mangiarotti ricordano che l’ha fatta meno bene, ma che il suo singolo è fortissimo:

“Non capita tutti i giorni che tante persone cantano una canzone. Mi sono emozionata con tutto questo bordello. Non ho fatto il compitino a casa”.

Vince Pierdavide.

pino daniele loredana

23.12 Undicesima prova, Loredana e Pino Daniele. Lei gli va incontro saltellando. Cominciamo bene! Maria è emozionata:

“E’ la prima volta che ci incontriamo. In un secondo mi hai trasmesso serenità”.

Il 22 aprile Daniele sarà al Circo Massimo a Roma, per un concerto gratuito per prendersi cura del nostro pianeta. I due cantano Io per lei. Peccato che lei non dia il meglio nei duetti e sia troppo sopra le righe.

matteo loredana

23.24 Sfida inediti Matteo contro Loredana, Guarda sempre più in là scritta da Tricarico contro L’ho visto prima io. Quando canta il tenore i suoi inediti aleggia l’ombra di Amedeo Minghi. Sentiamo un pezzettino del brano cantato Tricarico, perché ormai il big deve entrare in Amici pervasivamente, specie da quando Ferro ha fatto decollare la Ferreri a X Factor. Sia Giordano che Dondoni trovano che Matteo si posizioni in quella fetta di mercato tra il pop e la lirica. Ne riparliamo con le vendite del suo album.

loredana errore ragazza occhi cielo

23.37 Momento promozione dell’ep di Loredana Errore, Ragazza occhi cielo, uscito venerdì scorso. Sentiamo appunto il secondo singolo scritto per lei da Biagio Antonacci. Non è affatto esaltante e di impatto come il precedente. Platinette fa notare che questa è la prima edizione che i cantanti veri cantano e scrivono per Amici. Ma Platinette sottolinea un fattore non positivo:

“E’ vero che Loredana è uscita da una prova emozionante con Pino Daniele, ma adesso nel giro di pochi minuti si comporta con molta sicurezza. Non vorrei che il fatto di avere già in tasca il mestiere dia loro una sicurezza eccessiva. Aspetterei la proclamazione del vincitore, poi ciascuna si comporta da diva come meglio crede”.

Loredana le risponde per le rime, con la sua solita ruffianaggine. Legge la dedica contenuta sul cd:

“Grazie a tutti coloro che non hanno creduto in me, perché la musica mi ha risposto prima che loro si ricredessero”.

Grande Platinette, che vuole un sospiro di cattiveria e insorge con il pubblico che la insulta:

“Siete venuti a fare l’Arena? Non è Raiuno”.

Vince Loredana.

pierdavide amici

23.47 Tredicesima prova per Pierdavide… Venditti lasciato per ultimo a ridosso della mezzanotte. A Pierdavide, che resta a occhi chiusi anziché a bocca aperta, Venditti ricorda i viaggi in macchina di quando era piccolo. Consigli d’autore:

“Hai quella timidezza come me che non ti fa sbagliare. Pierdavide è veramente forte, sarà un grande cantautore. Ha ironia, passione, tenerezza… tutti i sentimenti”.

pierdavide venditti

Venditti ha scelto di cantare con lui Alta marea. Sinceramente c’era di meglio, tipo un Notte prima degli esami vista la sua giovane età. Forse per i duetti hanno sbagliato l’edizione: Pierdavide sbaglia tonalità, ha zero presenza scenica ed, emozione a parte, ha l’espressività di una panca. Ancora due prove per sapere chi va in finale: l’effetto stillicidio è in agguato?

00.04 Finalmente arriva Eleonora a ballare con Stefano: una botta d’ormone! Garrison è preoccupato di perderlo. Segue Una canzone pop di Pierdavide, giusto per ricordarci da dove si comincia per diventare un cantautore sopravvalutato. Oratorio a go go! Maria rinfaccia che tutte le case discografiche che ora amano Pierdavide non se lo sono filato quando non era ad Amici. Rapino dice la verità: accettano spesso demo sollecitate. Staremo a vedere quanto durerà lo strimpellatore di Cinecittà. Per ora, finché il brand dà visibilità, Pierdavide resta un business. Punto. E c’è la sviolinata di Mangiarotti:

“Tu, Maria, hai sollecitato una selezione aperta a tutti già da tre edizioni”.

Maria dice che, quest’anno, senza i discografici lei non ce l’avrebbe fatta. E se la cantano e se la suonano. Vince Stefano.

emma matteo

00.14 Ultima prova, I migliori anni della nostra vita, scelta dalla Sugar, casa discografica di Matteo, in sfida contro Emma. Quest’ultima fa suo il pezzo anche questa volta. Terribile successione di stecche per Matteo: lamenta che la tonalità è sbagliata, quando Vessicchio dice che è giusta. Il cantante fa una figuraccia tremenda, non azzeccando una nota. Ci riprova portando a casa il brano con un 6 politico, nonostante avrebbe dovuto favorirlo.

finalisti amici

00.26 La classifica è data dalla somma della classifica più settimana più l’esito delle sfide di questa sera. Scopriamo chi va in finale. Emma è prima in classifica (ma guarda un po’, è cambiata all’improvviso). Sceglie come colore il nero, lo stesso colore di Alessandra Amoroso l’anno scorso. Al secondo posto Loredana, che sceglie come colore il viola. Per la prima volta due donne in cima. Terza posizione Matteo, quarto Pierdavide. Eliminato Stefano. Una finale senza ballerini, come prevedibile. Dall’anno prossimo chiamiamolo Io Canto ad Amici e facciamo prima? Maria piange e puntualizza:

“Stefano, l’anno prossimo sei il benvenuto tra i professionisti. L’anno prossimo ci saranno due circuiti, uno per la danza e uno per il ballo”.

Quindi le carte non si mischiano più.

matteo pierdavide amici
Amici 2010 - prima della semifinale
Amici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinaleAmici 2010 - prima della semifinalestefano abbagnatomatteo ranieriemma craig davidcraig davidcraig david amici

Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010Amici 2010 - foto della semifinale del 22 marzo 2010

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
1366 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di betti_s

    betti_s

    22 mar 2010 - 22:08 - #51
    0 punti
    Up Down

    Telefan; emoziona solo te!

  • Patty21

    22 mar 2010 - 22:08 - #52
    -1 punto
    Up Down

    se devono vincere i raccomandati de Defilippi e co.. uscirà matteo (purtroppo)..se deve vincere il talento usciranno i più bassi in classifica rimasti quindi o pierdavide o stefano (sapete spero più pierdavide che stefano..troppo montato pierdavide..eppure all’inizio mi piaceva e mi piaceva il suo rapporto di leale duello con matteo poi è diventato una star e si è montato la testa.. tra l’altro nelle prime edizioni non era permesso aver fatto nulla e far nulla al di fuori della scuola di amici..lui invece menttre era lì ha scritto un testo per sanremo e un libro con la produzione..ci mancava che figurasse tra i registri gli sceneggiatori ed i truccatori del programma e poi….)

  • Profilo di aldebaran85

    aldebaran85

    22 mar 2010 - 22:09 - #53
    0 punti
    Up Down

    l’articolo dove attacca anbeta non lo trovo :(

  • Profilo di cris6820

    cris6820

    22 mar 2010 - 22:10 - #54
    1 punto
    Up Down

    Telefan
    Come detto DE GUSTIBUS…… ci rivedremo in teatro!

  • Profilo di telefan

    telefan

    22 mar 2010 - 22:10 - #55
    0 punti
    Up Down

    Stasera Maria doveva ospitare il piccolo grande talento Cristian Imparato!!

  • Ilariah

    22 mar 2010 - 22:12 - #56
    1 punto
    Up Down

    ammazza che incoerenza la Abbagnato.. Non andro mai ad Amici.. Seeeeeee come no

  • Profilo di ceelena

    ceelena

    22 mar 2010 - 22:12 - #57
    0 punti
    Up Down

    lord lucas :hai ragione e’ peggiorato in tutto non solo nella voce!!

  • mattia80

    22 mar 2010 - 22:15 - #58
    0 punti
    Up Down

    buona visione a tutti :)

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 mar 2010 - 22:16 - #59
    0 punti
    Up Down

    PowerMan
    Bocelli?
    Magari

  • Profilo di elisa82

    elisa82

    22 mar 2010 - 22:17 - #60
    0 punti
    Up Down

    cmq anche pino daniele critico amici se non ricordo male lessi un articolo un po di tempo fa….il dio denaro!!!!

  • Ilariah

    22 mar 2010 - 22:17 - #61
    0 punti
    Up Down

    Ma una finale senza ballerini non s’é mai vista, quindi esce PierLago.. Matteo se esce rimane Loredana sola? Assurda st’edizione

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 mar 2010 - 22:18 - #62
    0 punti
    Up Down

    Matte
    dv sei?
    Opinabile dove sei?

  • Profilo di koba

    koba

    22 mar 2010 - 22:18 - #63
    0 punti
    Up Down

    @lord lucas
    Craig David fa un sesso bestiale così bello pieno………
    Se mi bussasse alla porta me lo spolperei vivo…..

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:18 - #64
    0 punti
    Up Down

    boooooom super finale di amici.
    buona sera..

  • Patty21

    22 mar 2010 - 22:18 - #65
    0 punti
    Up Down

    comunque la Abbagnato è già andata uno o due anni fa a Ballando con le stelle..quindi pur criticando i reality non è nuova a queste cose…

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:19 - #66
    0 punti
    Up Down

    alla finale?
    cominciamo bene

    ciaoo matte

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:19 - #67
    0 punti
    Up Down

    @mcooo

    here i’m
    domani ho un esame entrato all’ultimo secondo ahah

  • Profilo di felix

    felix

    22 mar 2010 - 22:19 - #68
    0 punti
    Up Down

    Ma he ha Maria? La vedo strana in faccia…..

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:19 - #69
    0 punti
    Up Down

    ciao elisa

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:20 - #70
    0 punti
    Up Down

    @power

    ciao..
    ahaha si finale perchè tanto il vincitore si capisce stasera…
    emma o loredana dai è palese.

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:20 - #71
    0 punti
    Up Down

    felix ciao come hai optato?amici o ttp?

  • Profilo di aldebaran85

    aldebaran85

    22 mar 2010 - 22:21 - #72
    0 punti
    Up Down

    ma perchè in questa edizione non hanno fatto le prove di vessicchio?

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:21 - #73
    0 punti
    Up Down

    matte
    io ho l’impressione che tra emma e loredana rimarremo in sospeso fino quasi alla fine…

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:21 - #74
    0 punti
    Up Down

    le maglie della finale :)

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:22 - #75
    0 punti
    Up Down

    Maria non vuole eliminare nessuno?

  • Profilo di felix

    felix

    22 mar 2010 - 22:22 - #76
    0 punti
    Up Down

    E perché ora ti dispiace? Prima no? -.-

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 mar 2010 - 22:22 - #77
    0 punti
    Up Down

    Fuori Stefano

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:22 - #78
    0 punti
    Up Down

    un colpo…
    15 prove..

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:22 - #79
    0 punti
    Up Down

    matteo o stefano..

  • Profilo di athens

    athens

    22 mar 2010 - 22:22 - #80
    0 punti
    Up Down

    ottimo make up su loredana però …

  • Profilo di felix

    felix

    22 mar 2010 - 22:22 - #81
    0 punti
    Up Down

    Power
    mini Maria…

  • Profilo di elisa82

    elisa82

    22 mar 2010 - 22:22 - #82
    0 punti
    Up Down

    pino daniele riferendosi ai sucessi della scorsa estate di marco carta e giusy ferreri. disse:
    “Sono in testa alle classifiche? Ma quelle classifiche contano qualcosa? Si tratta soltanto di intrattenimento momentaneo e cantanti di passaggio, frutto di format copiati dagli inglesi e dagli americani, trasmissioni che sono molto lontane da come si dovrebbe parlare di musica in tv.”

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:23 - #83
    0 punti
    Up Down

    loredana con un leggero velo di trucco..

  • Profilo di marco74-

    marco74-

    22 mar 2010 - 22:23 - #84
    0 punti
    Up Down

    Emma vs Loredana

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:23 - #85
    0 punti
    Up Down

    perchè in questa edizione non hanno fatto le prove di vessicchio?

    hanno provato ma se non ricordo male non ce la facevano
    nelle prove di Vessicchio Valerio è numero 1

  • Profilo di laPat

    laPat

    22 mar 2010 - 22:23 - #86
    0 punti
    Up Down

    ma quando presentano il’EP di Loredana???

  • Profilo di marco74-

    marco74-

    22 mar 2010 - 22:23 - #87
    0 punti
    Up Down

    Pampa inizia a mendare gli SMS

  • Profilo di felix

    felix

    22 mar 2010 - 22:23 - #88
    0 punti
    Up Down

    Floppedana

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 mar 2010 - 22:23 - #89
    0 punti
    Up Down

    Certo pero che il rosso con il
    palco
    ci sta bene

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:24 - #90
    0 punti
    Up Down

    sorteggiata ahaha da zanfo a biglie aperte in camera sua?

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:24 - #91
    0 punti
    Up Down

    felix
    forse perchè ora uscirà stefano che è quello scelto e preferito da lei…

  • Profilo di aldebaran85

    aldebaran85

    22 mar 2010 - 22:24 - #92
    0 punti
    Up Down

    quanto è bella la ragazza in basso?????!!!

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 mar 2010 - 22:24 - #93
    0 punti
    Up Down

    Brava

  • Profilo di elisa82

    elisa82

    22 mar 2010 - 22:24 - #94
    0 punti
    Up Down

    ciao power ciao a tutti!!!

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:24 - #95
    0 punti
    Up Down

    sorteggiata ahaha da zanfo a biglie aperte in camera sua?

    ahahahahah

  • Profilo di matte84

    matte84

    22 mar 2010 - 22:24 - #96
    1 punto
    Up Down

    ad amici dopo 9 anni devono ancora capire dov’è il pomello del volume della voce e quello che abbassa la base.

  • Profilo di fataturkina

    fataturkina

    22 mar 2010 - 22:25 - #97
    0 punti
    Up Down

    sera a tutti ………

  • Profilo di ciaoale

    ciaoale

    22 mar 2010 - 22:25 - #98
    0 punti
    Up Down

    salve ragazzi!

    ci sono poco stasera che ho mal di testa, però forza emma!!!

    peccato nn ci sia jurman :(

  • Profilo di felix

    felix

    22 mar 2010 - 22:25 - #99
    0 punti
    Up Down

    Per togliere l’impalcatura che stasera ha sulla faccia Lory useranno direttamente martello e scalpello??

  • Profilo di PowerMan11

    PowerMan11

    22 mar 2010 - 22:25 - #100
    0 punti
    Up Down

    Loredana bene

Pagina 2 di 28 - Totale commenti: 1366
« Precedenti 12345678910111213141516171819202122232425262728 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento