Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi 7 – La terza puntata del 10 marzo in liveblogging. Tracy Fraddosio eliminata. Roberto Fiacchini coi famosi. In nomination Loredana Lecciso e Davide Di Porto

L’Isola dei famosi 7 – La terza puntata del 10 marzo in liveblogging. Tracy Fraddosio eliminata. Roberto Fiacchini coi famosi. In nomination Loredana Lecciso e Davide Di Porto

Sta per iniziare la terza puntata de L’isola dei famosi 7, con l’entrata in scena di una nuova categoria, quella dei Figli di…, rappresentata da Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, Manuela Boldi e Guenda Goria. Scopriremo inoltre chi sarà eliminata tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio. Avete ancora tempo per votare al nostro game. Ore 21.02.

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:44


Sta per iniziare la terza puntata de L’isola dei famosi 7, con l’entrata in scena di una nuova categoria, quella dei Figli di…, rappresentata da Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, Manuela Boldi e Guenda Goria. Scopriremo inoltre chi sarà eliminata tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio. Avete ancora tempo per votare al nostro game.

Isola 10 marzo

Ore 21.02. Si parte con una bella clip introduttiva sulla settimana dei naufraghi. La quiete dopo la tempesta, sia per quanto riguarda il tempo vero e proprio che per quanto rigurada l’umore dei naufraghi. Simona Ventura vestita da gran sera presenta gli opinionisti in studio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco, e si collega poi col suo inviato Rossano Rubicondi, che sembra sia stato in spiaggia a prendere il sole fino a 5 minuti fa. Poveraccio…

Isola 10 marzo

Ore 21.12. Viene presentata l’isola dei “figli di papà”, che non è certo un paradiso con spiaggia bianca e mare limpido. I quattro nuovi naufraghi saranno alle prese con insetti, animali non molto amichevoli, fango e…tanto lavoro, a quanto dice un simpatico ometto del Nicaragua. Anche la Lecciso dovrebbe andare su quell’isola, dice la Dell’Atte.

Isola 10 marzo

Ore 21.16. Collegamento coi naufraghi, sia famosi che non. Simona “sgrida” i famosi per la loro scarsa propensione a procacciarsi il cibo. Le scatolette stanno per finire e loro potrebbero rimanere senza pappa. Interviene Federico Mastrostefano, che afferma che quando riescono a pescare, non hanno il fuoco, e viceversa. I non famosi invece si danno più da fare, a parte Davide Di Porto, che in settimana ha litigato un po’ con tutti. Gli mancano le forze, dice.

Isola 10 marzo

Ore 21.22. Nel gruppo dei famosi manca Aldo Busi. Dove sarà? E’ stato sequestrato, spiega la Ventura, e in questo momento si trova su un’altra isola del Nicaragua. Una bellissima, sottolinea più volte la conduttrice (ma è Wild Cane Cay). Busi si lancia in uno spottone sul Nicaragua, chiarendo che la scorsa volta non intendeva certo denigrare il paese. Probabilmente i naufraghi sono arrivati nella stagione sbagliata, per questo non hanno trovato il paradiso promesso. Finito il monologo, Busi ne dice “una delle sue” sulla Ventura: ha avuto dei pensieri sessuali sulla conduttrice e si lancia in particolari che faranno arrabbiare non poco le associazioni genitori. Dopo poco viene tagliato e si va in pubblicità.

Isola 10 marzo

Ore 21.30. Al rientro dalla pubblicità, la Ventura spiega il vero motivo per cui Busi è “isolato”: visto il suo rapporto stretto con Di Porto, anche se talvolta conflittuale, deve convincerlo a rimanere. Una clip mostra questo rapporto particolare nato nell’ultima settimana. “La natura non l’ha fatto bello come me” è una delle perle dello scrittore, che poi si lancia in altri apprezzamenti sessuali sulla Ventura. Poi si torna a Davide: manca il cibo, pensa spesso ai suoi quattro figli. Incitamenti per lui manco fossimo allo stadio. Alla fine la decisione: “Ma sì, famo ‘n’artra settimana, ao’“. Applausi a scena aperta per lui.

Isola 10 marzo

Ore 21.46. Finalmente si torna alle cose serie: le due nominate. Una clip mostra la settimana di Loredana e Tracy, la nullafacenza della prima e il lavoro continuo della seconda. Tra le due però, almeno apparentemente, è nata un’amicizia. Poi la Dell’Atte accusa Aura Rolenzetti di aver criticato in maniera troppo pesante e immeritata Tracy e la prima è costretta a scusarsi.

L\’Isola dei famosi 7 – La terza puntata del 10 marzo. Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata


Isola 10 marzo

Ore 21.55. Loredana Lecciso viene chiamata in confessionale (?) e, dopo i complimenti di rito, le viene mostrato un videomessaggio dei suoi tre figli, che le dicono di continuare e di vincere. Il momento-confessionale dura poco e poi si passa alla prima prova ricompensa: tra i non famosi parteciperanno Clarissa Burt, Nina Senicar, Denis Dallan, Federico Mastrostefano e Claudia Galanti; per i non famosi Luca Rossetto, Silvia Zanchi, Davide Di Porto, Aura Rolenzetti e Dario Nanni.

Isola 10 marzo

Ore 22.00. Vengono presentati i quattro “figli di…” con delle clip quasi strappalacrime, a parte quella di Fiacchini visto che Renato Zero non ha voluto fare la presentazione del figlio. Poi i ragazzi arrivano sulla loro isola. Tutto bello, almeno all’inizio, ma il “meglio” deve ancora arrivare, dice la Ventura. Poi legge una lettera di Renato Zero al figlio adottivo, e anche questo diventa abbastanza commovente. Finito il momento “C’è posta per te”, ai naufraghi vengono fatte indossare delle magliette con le foto dei genitori, giusto per non dimenticare…e poi arrivano i pescatori coi quali i quattro ragazzi dovranno vivere e collaborare.

Isola 10 marzo

Ore 22.13. Parte subito un televoto (in positivo) per decidere chi dei quattro “figli di…” potrà approdare sull’isola dei famosi, lasciando gli altri tre coi pescatori locali. Ma ecco il momento della prova ricompensa: legati con una sorta di elastico, famosi e non famosi dovranno prendere il numero più alto possibile di totem sulla spiaggia. La prova viene vinta dai famosi e consiste in una grande zanzariera per le loro capanne.

Isola 10 marzo

Ore 22.20. I figli di papà dovranno cimentarsi con la prima prova: costruire un bagno che verrà poi portato dai famosi. Viene dato loro tutto l’occorrente e i “poveracci” si mettono all’opera. Nel frattempo, arriva in studio Simone Rugiati. Clippona sulla sua avventura (mini) sull’isola dei famosi, intervista di rito, invito a Quelli che il calcio e chi si è visto, si è visto.

Ore 22.34. Nonostante la Ventura -con abito nuovo di zecca – continui a sottolineare che la puntata è scoppiettante, a noi non pare così. C’è tanta carne al fuoco, ma non sempre sfruttata a dovere. Parte una clip sulla convivenza tra famosi e non famosi, poi si torna in studio e Denis Dallan battibecca con Rugiati.

Isola 10 marzo

Ore 22.41. E’ arrivato il risultato del televoto: il pubblico ha deciso di eliminare Tracy Fraddosio. Un peccato, perché l’estetista pugliese poteva riservare qualche sorpresa. I figli di papà nel frattempo sono ancora alle prese con la costruzione della toilette per i famosi.

Isola 10 marzo

Ore 22.44. Iniziano le nomination. Federico Mastrostefano è immune perché ha vinto la prova della settimana. Nina Senicar nomina Loredana Lecciso perché non fa nulla in tutto il giorno; Claudia Galanti – che stasera abbiamo scoperto ha due fratelli gnoccoloni – vota Loredana Lecciso. Pausa per parlare della “cultura che entra all’isola dei famosi”. In settimana la produzione ha mandato dei sonetti del Petrarca agli isolani, accolti con un bel “vaffa” proprio da Busi, che li aveva chiesti. Senza cibo, con poca acqua, senza pesce…chi mai potrebbe aver voglia (e forza) per leggerseli?

Isola 10 marzo

Ore 22.56. Ripartono le nomination: Denis Dallan vota Clarissa Burt perché non riesce ad avvicinarsi a lei; Sandra Milo – domani è il suo compleanno, quindi torta per lei e gli auguri di Ciiiiiro e Azzurra – vota Loredana Lecciso per farle una “cortesia” (ironicamente). Il televoto per i figli di papà nel frattempo viene chiuso.

Isola 10 marzo

Ore 23.15. Si torna in studio dopo la pubblicità con una nuova prova ricompensa, che stavolta riguarda il cibo. I naufraghi dovranno rispondere ad alcune domande che gli vengono poste dalla Ventura: se risponderanno positivamente, vinceranno il piatto che avranno davanti. La gara finisce 3-3 e sia famosi che non famosi possono mangiare qualcosa, fortuna loro. Classico collegamento con Radio2 per lo spottone di rito a qualche film.

Isola 10 marzo

Ore 23.28. Si torna alle nomination: Clarissa Burt vota Loredana Lecciso perché l’ha chiesto; Federico Mastrostefano – che in settimana ha preso lezioni di congiuntivo da Busi – vota Loredana Lecciso perché l’ha chiesto lei; Aldo Busi – dopo gli ennesimi apprezzamenti alla Ventura che lei non capisce – vota Nina Senicar (scelta a caso e poi motivata); Loredana Lecciso vota Aldo Busi perché “tanto è inossidabile…e chi lo ammazza?“.

Isola 10 marzo

Ore 23.45. I figli di papà hanno finalmente finito il gabinetto e viene dato loro il risultato del televoto: Roberto Fiacchini va a vivere coi famosi. Il ragazzo monta in barca col suo bel bagno per raggiungere il nuovo gruppo, mentre i tre superstiti rimangono a lavorare coi pescatori e ogni giorno avranno come ricompensa il cibo, in quantità variabile in base alla qualità del lavoro svolto.

Ore 23.50. Momento di nomination anche per i non famosi: Silvia Zanchi vota Davide Di Porto; Davide Di Porto vota Luca Rossetto; Luca Rossetto vota Davide Di Porto; Aura Rolenzetti – che viene messa sotto processo – vota Davide Di Porto. Davide Di Porto è quindi in nomination con Loredana Lecciso.

Ore 00.12. Simona Ventura dice che i non famosi torneranno a vivere coi famosi. Saluti di rito e fine della puntata.

L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata

L\’Isola dei famosi 7 – La terza puntata del 10 marzo. Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata
L'Isola dei famosi 7 - La terza puntata del 10 marzo.  Tracy Fraddosio eliminata

L'Isola dei Famosi