Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: SyFy ordina Helix, Judge Reinhold in Beverly Hills Cop

Serie Tv 2013, novità: SyFy ordina Helix, Judge Reinhold in Beverly Hills Cop

Nel frattempo Paige Turco e Sarah Winter hanno firmato per recitare in due nuove serie The CW.

pubblicato 8 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:34

Beverly Hills Cop: Judge Reinhold è stato scritturato per recitare nel possibile action drama CBS, sequel della saga cinematografica, incentrato su Aaron (Brandon T. Jackson), un ufficiale di polizia di Beverly Hills, figlio del famoso Axel Foley (Eddie Murphy), che cerca di farsi strada per uscire dall’ombra del padre. L’attore riprenderà il ruolo di Billy Rosewood, il partner di Axel Fooley. Il suo personaggio svolgerà un ruolo chiave per far entrare Aaron nel distretto di Beverly Hills della polizia di Los Angeles.

Helix: SyFy ha ordinato tredici episodi della serie drammatica creata da Ron Moore. La fiction è un thriller incentrato su un team di scienziati del centro controllo malattie che si recano nell’Artico per investigare di possibili focolai di una malattia. Una volta sul luogo, si troveranno a dover affrontare una terrificante lotta tra la vita e la morte, che sarà anche la chiave per la salvezza del genere umano o per il suo totale annientamento. Lo showrunner della serie sarà Steven Maeda.

The Hundred: Paige Turco reciterà nel possibile drama The CW, che ruota attorno ad un gruppo di cento giovani delinquenti mandati sulla Terra per ripopolarla novantasette anni dopo una catastrofe nucleare. L’attrice sarà Abby, la madre di Clarke (Eliza Taylor), importante capo medico della stazione spaziale Arca. La donna si muove nel campo della politica con molto tatto, dopo che suo marito è stato condannato a morte come traditore per aver rivelato la verità riguardo alla limitata durata di vita dell’Arca.

The Selection: Sarah Winter è stata scritturata per la serie The CW definito Hunger Games incontra The Bachelor, ambientato 300 anni nel futuro, incentrato su una ragazza della classe operaia (Yael Grobglas) che partecipa ad una competizione per vincere la mano del principe (Michael Malarkey), futuro re del pianeta. L’attrice sarà Ashley Brovillette, una ingenua ragazza, che si entusiasma per essere stata scelta per partecipare alla selezione.