Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale. Anche se non ama i reality

Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale. Anche se non ama i reality

Domani sera alle 21:15 andrà in onda, come d'abitudine da Cinecittà, la finale del Grande Fratello 10, il reality di Canale5 prodotto da Endemol Italia per la conduzione di Alessia Marcuzzi.

In attesa della proclamazione del vincitore (tutti puntano su Mauro Marin, vota anche tu nel nostro gioco), è stato annunciato che il superospite della puntata finale sarà Paolo Bonolis, che entrerà nella casa e, a spasso nel tempo (sic, dal comunicato stampa ufficiale), farà da custode della memoria e ripercorrerà con i quattro finalisti, Mauro Marin, Alberto Baiocco, Cristina Pignataro e Giorgio Ronchini, la loro avventura all'interno della casa.

Va ricordato che Paolo Bonolis, in passato, non si è certo dichiarato estimatore dei reality show.
Grande fratello 10 - Il vincitore è Mauro Marin?


In un'intervista a La Stampa Bonolis dichiarò:

Il reality è un genere che non mi piace perché le persone scelte sono sempre tutte uguali e quindi non c'è realtà

E, alla domanda di Libero Condurrebbe un reality, ecco la risposta del popolare conduttore:

No, è una
tv di coazione, irreale. La filosofia di questi programmi tradisce la definizione reality: sono falsi, hanno personaggi uguali tra loro. Sono format, dal GF all’Isola dei famosi, molto artificiali. Era più genuino “Affari tuoi”: in ventidue minuti i concorrenti si giocavano tutto, senza finzioni

Disprezzo per il genere o meno, se l'azienda chiama, evidentemente il conduttore risponde. Del resto, c'è anche Ciao Darwin in partenza, quindi, un po' di visibilità e promozione non guasta. Piacciano o meno i reality.

  • shares
  • +1
  • Mail
57 commenti Aggiorna
Ordina: