Logo Blogo

Valerio Scanu e Marco Carta fanno l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi: "Tra di noi nessuna rivalità"

Pubblicato: 05 mar 2010 da Stefano Sgambati

Valerio Scanu e Marco Carta fanno l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi: "Tra di noi nessuna rivalità"

La volete sapere la verità? Valerio Scanu e Marco Carta fanno l’amore in tutti i luoghi e financo in tutti i laghi. Altro che guerra. Il cantante vittorioso a Sanremo lo precisa a TgCom, dopo che il settimanale Oggi aveva invece lasciato intendere che tra i due, entrambi appartenenti alla “scuola” di Maria De Filippi, non corresse affatto buon sangue. Il più grande amatore ittico degli ultimi 150 anni (cit.) s’affretta a dire che no, la contrapposizione non esiste:

“Certo, con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso. L’ho sentito al telefono per commentare la notizia e mi ha consigliato, ridendo, di lasciar perdere ‘il caso’ perché tanto alla fine ne diranno sempre di tutti i colori su di noi. Tra l’altro a Sanremo hanno cercato di mettermi in combutta con Marco Mengoni e non ci sono riusciti, quindi adesso stanno attingendo a fonti vecchie e affermazioni che Marco Carta aveva detto non conoscendomi e hanno cercato di metterci in contrapposizione”.

Il giornalista di TgCom, con puntualità, suggerisce a Valerio Scanu l’esistenza di un certo “accanimento” nei confronti della sua figura di artista. Il cantante sceglie la via della diplomazia per rispondere:

“Sono nell’occhio del ciclone e avendo vinto Sanremo, bisogna trovare la polemica perché tutto fa notizia, ma fa parte del gioco”.

Da segnalare, intanto, che il pezzo sanremese di Scanu, Per tutte le volte che è salito questa settimana al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia per quanto riguarda Internet, mentre il disco che contiene il brano ha raggiunto la seconda posizione della classifica Music Charts-GFK dei dischi più venduti in Italia.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (19 Voti | Media: 3.32 su 5)
condividi condividi
86 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di MiCCy

    MiCCy

    05 mar 2010 - 13:52 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Conoscendo i gusti nascosti di Carta credevo fosse un avvistamento! A parte tutto.. ok siamo contenti che i due pecoroni siano amici ma…che centra con tvblog?

  • Profilo di maria

    maria

    05 mar 2010 - 13:53 - #2
    4 punti
    Up Down

    Forse avete dimenticato di scrivere che Scanu è al primo posto nella classifica fimi nei singoli e al secondo in quella degli album. Non ho capito perchè i successi di questo ragazzo devono sempre passare in sordina ed essere sempre avvelenati da polemiche inutili e sterili. Qualcuno me lo spiega?

  • Profilo di dert86

    dert86

    05 mar 2010 - 13:55 - #3
    -4 punti
    Up Down

    se non fosse per quelle bimbominkia che guardano amici con sta cippa vincevi…

  • Profilo di robertarock

    robertarock

    05 mar 2010 - 13:56 - #4
    -1 punto
    Up Down

    ahahahhahah Stefano il titolo dell’articolo è bellissimo

  • Profilo di white

    white

    05 mar 2010 - 14:00 - #5
    0 punti
    Up Down

    beh diciamo anche che negli album è primo mengoni dai…

  • Profilo di jackye

    jackye

    05 mar 2010 - 14:06 - #6
    1 punto
    Up Down

    Omnia vincit amor :)

  • Profilo di corrado

    corrado

    05 mar 2010 - 14:08 - #7
    0 punti
    Up Down

    ahahah

  • mrzio

    05 mar 2010 - 14:08 - #8
    2 punti
    Up Down

    Il titolo dell’articolo e` stupido come chi l’ha scritto.Vuol fare dello spirito ma risulta soltanto di cattivo gusto, lascia intendere che i due cantanti non siano etero.Che stronzo!

    E poi non date informazione esatte, perche` siete di parte, come i politici, tali e quali.
    Mi consola il fatto che siete solo delle formichine ,non avete alcun potere su nessuno,quindi continuate a scrivere cazzate, e a prendervi anche i cazziatoni, e` evidente che siete persone senza scrupoli.

  • Profilo di axel_vi2

    axel_vi2

    05 mar 2010 - 14:09 - #9
    -1 punto
    Up Down

    Valerio Scanu e Marco Carta fanno l’amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi: “Tra di noi nessuna rivalità”

    ANDATE A ZAPPARE!

  • Profilo di b3rlin

    b3rlin

    05 mar 2010 - 14:09 - #10
    -1 punto
    Up Down

    beh ma si sa che non sono etero come del resto non lo è mengoni, ferro, zero etc etc

  • Profilo di isa11

    isa11

    05 mar 2010 - 14:13 - #11
    2 punti
    Up Down

    Valerio è 68° in Fimi anche col cd precedente “Valerio Scanu”

  • Profilo di Anakin83

    Anakin83

    05 mar 2010 - 14:16 - #12
    1 punto
    Up Down

    Imbarazzo

  • Profilo di white

    white

    05 mar 2010 - 14:16 - #13
    3 punti
    Up Down

    ma che ve ne frega se sono gay o no.
    il titolo non lascia intendere che entrambi sono gay ma solo che vanno d’accordo.
    u mamma mia che permalosità

  • Profilo di Libero85

    Libero85

    05 mar 2010 - 14:16 - #14
    0 punti
    Up Down

    La rivalità esiste solo per i fan bimbiminkia (e con questo termine comprendo tutti quelli che fanno polemica inutilmente)

  • Profilo di giobond

    giobond

    05 mar 2010 - 14:16 - #15
    2 punti
    Up Down

    i soliti post di sgambati….. davvvero di cattivo gusto il titolo del post!!!

    …sempre peggio tvblog!

  • Profilo di Avanzi_di_balera

    Avanzi_di_balera

    05 mar 2010 - 14:23 - #16
    -1 punto
    Up Down

    Daiiii confessa…non vi siete mai presi per i capelli o a borsettate???

  • ginevra200

    05 mar 2010 - 14:24 - #17
    -3 punti
    Up Down

    le 2 rovine della musica

  • Profilo di Libero85

    Libero85

    05 mar 2010 - 14:25 - #18
    1 punto
    Up Down

    si certo…ahahahah

  • Joey79

    05 mar 2010 - 14:26 - #19
    1 punto
    Up Down

    Giusto, i giornalisti come spesso voi bloggari, non fanno altro che creare zizzagna tra gli artisti e i loro fans. Questo fate. Molti di questi fans ancora ci cascano e commentano per difendere il proprio cantante preferito, ma i diretti interessati se ne strafregano di articoletti di gossip e del web e se davvero non vanno d’accordo… fatti loro, non saranno ne i primi ne gli ultimi.
    Comunque intereSSSSantiSSSSima sta cosa, davvero…

  • Joey79

    05 mar 2010 - 14:28 - #20
    1 punto
    Up Down

    … a borsettate, ironia della sorte, vi ci state prendendo proprio voi, siete più pettegoli della mia parrucchiera.

  • ginevra200

    05 mar 2010 - 14:29 - #21
    -2 punti
    Up Down

    mamma mia come lo difendete sto scanu,un po’ d’ironia suvvia,o avete una percentuale sulle vendite???

  • Profilo di Libero85

    Libero85

    05 mar 2010 - 14:30 - #22
    0 punti
    Up Down

    Ginevra tra ironia e pesantezza ce ne passa di acqua sotto i ponti

  • Joey79

    05 mar 2010 - 14:30 - #23
    0 punti
    Up Down

    Io difendere Scano?? :-o Me ne guardo bene, non lo posso soffrire.

  • Quiz

    05 mar 2010 - 14:32 - #24
    0 punti
    Up Down

    Effettivamente fanno una bella coppia. Lo shampista e il parrucchiere. Cosa c’è di meglio!?

  • lca

    05 mar 2010 - 14:32 - #25
    -2 punti
    Up Down

    Chissà cosa ne pensa adesso Facchinetti (dopo le dichiarazioni della settimana scorsa) delle posizioni del cd e del singolo di Scanu.. gli sarà andato di traverso il latte? Mah..

    Comunque bravi Valerio e Marco, non fate creare ai giornalisti rivalità inutile (non lasciate dichiarazioni su quanto hanno detto) e fate una cosa intelligente: cercate di unire i vostri fan, magari con una collaborazione..

  • Oak Evolution

    05 mar 2010 - 14:36 - #26
    -1 punto
    Up Down

    …e cmq Scanu è palesemente omosessuale.

  • Profilo di matte84

    matte84

    05 mar 2010 - 14:39 - #27
    5 punti
    Up Down

    Sgambati ha bisogno di soldi per la settimana bianca?
    sto post mi sa tanto di articolo acchiappa commenti e contatti per fare €
    havana a fine anno manda un panettone ed una bottiglia alla Defilippi e dille grazie.

  • Profilo di Libero85

    Libero85

    05 mar 2010 - 14:40 - #28
    1 punto
    Up Down

    oak e il tuo cervello è direttamente proporzionale al tuo commento

  • salutidavenezia

    05 mar 2010 - 14:41 - #29
    0 punti
    Up Down

    A quando il funerale della canzone italiana? perché a quanto pare questi due le stanno dando il colpo di grazia.

  • Profilo di nina

    nina

    05 mar 2010 - 14:41 - #30
    3 punti
    Up Down

    Di Valerio Scanu “conosco” quel che ho visto -e sentito- a Sanremo e alcune notizie a volte amene, altre no, qualcuna a favore, qualcuna contro, che leggo qui.
    A me sembra abbia una bella voce, limpida ed estesa, anche matura, per la sua età.
    La canzonetta che ha cantato nella kermesse sanremese era, in toto, abbastanza in linea con le altre delle quali, secondo me, nessuna era eccellente, qualcuna carina.
    Riguardo i testi delle canzoni, certamente questi “laghi” spiccano e si prestano particolarmente a ironizzazioni infinite, ma.. si potrebbe, per una volta spezzare una lancia e riconoscere in essi una metafora o una “licenza poetica”, volendo esagerare? ;) C’è anche il fatto che la bella dizione di Scanu fa risaltare le parole; ho sentito altri testi altrettanto insipidi ma più farfugliati o sovrastati dalla musica da far passare inosservata la loro inconsisteza o banalità.

  • Profilo di opinabile

    opinabile

    05 mar 2010 - 14:42 - #31
    1 punto
    Up Down

    Purtroppo il titolo di questo articolo non è assolutamente rappresentativo delle dichiarazioni riportare.
    In quanto a giornalisti, siete più bravi di Francesca del GF6

  • Joey79

    05 mar 2010 - 14:43 - #32
    0 punti
    Up Down

    “cercate di unire i vostri fan, magari con una collaborazione..”

    :-O Aaaahhhhh…… paura!!! Anche no, grazie! Non mischiamo la lana con la seta e con senta non mi riferisco a Scano… :-O

  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    05 mar 2010 - 14:43 - #33
    -1 punto
    Up Down

    Adoro questi articoli così cinici su mediaset!!!!!!!!!! Continua così Stefano!!!

  • Oak Evolution

    05 mar 2010 - 14:43 - #34
    1 punto
    Up Down

    Libero85 guarda che essere gay non è mica un’offesa, quindi modera i termini.

  • Profilo di Libero85

    Libero85

    05 mar 2010 - 14:47 - #35
    1 punto
    Up Down

    Oak non sono certo io che uso il termine gay in senso dispregiativo. Anche perchè più volte lui stesso ha smentito questa affermazione e chi continua ad insinuarlo non la fa certo come un complimento.

  • Profilo di capitano-sal

    capitano-sal

    05 mar 2010 - 14:48 - #36
    -2 punti
    Up Down

    A quando il funerale della canzone italiana?

    ecco la foto del funerale!!!

    http://scavicchialanotizia.wordpress.com/2010/02/23/scavicchiaclick-a-sanremo-il-funerale-della-musica/

  • Profilo di Libero85

    Libero85

    05 mar 2010 - 14:48 - #37
    -2 punti
    Up Down

    Ribadisco tvblog è pieno di bimbiminkia basta vedere i voti ai commenti

  • annina76

    05 mar 2010 - 14:48 - #38
    2 punti
    Up Down

    veramente pessimo. Pessimo l’articolo ed il titolo, al limite della diffamazione …pessimi i commenti di persone che sono di un’arretratezza mentale e culturale a dir poco agghiacciante.
    Come al solito tv blog non si smentisce…rimarcando una volta di più, qualora ce ne fosse bisogno, la propria bassezza.

  • Profilo di b3rlin

    b3rlin

    05 mar 2010 - 14:48 - #39
    -2 punti
    Up Down

    ormonose/i d’italia unitevi!!!

  • Profilo di matte84

    matte84

    05 mar 2010 - 14:49 - #40
    2 punti
    Up Down

    sgambati copia gli articoli del tgcom ahahahah
    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo475628.shtml

  • Irene....

    05 mar 2010 - 14:53 - #41
    0 punti
    Up Down

    Complimenti all’autore che, per il titolo scelto, merita la palma del cattivo gusto. Fossi in Valerio Scanu e Marco Carta lo denuncerei all’istante!

  • Whitney

    05 mar 2010 - 14:54 - #42
    1 punto
    Up Down

    Caro Valerio,è vero siamo nel 2010,ma la mentalità della gente ,soprattutto italiana,è rimasta agli anni ‘60.
    Mi domando quando si arriverà a comprendere che un ragazzo può avere lineamenti effeminati,una voce pacata e un gusto particolare per la moda e non per questo essere omossessuale(non che ci sia qualcosa di male nell’omossessualità)
    Ragazzi non cito nessuno per correttezza ma ricordo che hanno fatto outing personaggi insospettabili quali tronisti,attori,politici….dall’aspetto tipicamente “macho”.
    Lasciate stare i piccoli Marco e Valerio e chi li ha VERAMENTE seguiti nel percorso da Amici ad ora può dire che “le femmine le apprezzano assai”

  • Profilo di nina

    nina

    05 mar 2010 - 14:54 - #43
    0 punti
    Up Down

    Annina 76, rileggi meglio i commenti, prima di giudicarli proprio tutti parti di menti arretrate e incolte.. ;)

  • annina76

    05 mar 2010 - 14:56 - #44
    0 punti
    Up Down

    nina, è ovvio che non mi riferissi a tutti i commenti presenti in questo pseudo blog. Vi sono commenti positivi e negativi intelligenti e costruttivi…e poi c’è il livore ingiustificato e ingiustificabile…

  • Profilo di nina

    nina

    05 mar 2010 - 14:58 - #45
    0 punti
    Up Down

    OK, Annina, così è già meglio! ;)))

  • -No-Name-

    05 mar 2010 - 15:00 - #46
    0 punti
    Up Down

    Sgambati sei quallido come pochi

  • tino1

    05 mar 2010 - 15:21 - #47
    -2 punti
    Up Down

    è sempre un piacere leggere le baggianate quotidiane di matte84

  • sunny567

    05 mar 2010 - 15:22 - #48
    1 punto
    Up Down

    almeno sia Marco che Valerio dimostrano di essere molto piu intelligenti di molti loro fans…che invece si accaniscono contro tutto e tutti a prescindere!! ;)

  • Profilo di giorgi89

    giorgi89

    05 mar 2010 - 15:24 - #49
    1 punto
    Up Down

    fatevi una risata!è anche secondo in classifica scanu!

  • Profilo di babyshambles

    babyshambles

    05 mar 2010 - 15:46 - #50
    1 punto
    Up Down

    ahahaha ho capito subito che il post l’aveva scritto sgambati!!

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 86
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento