Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Anthony Head in The Selection, Kelly Preston in Keep Calm and Karey On

Pilot Serie Tv 2013-14: Anthony Head in The Selection, Kelly Preston in Keep Calm and Karey On

Anthony Head, dopo aver interpretato il re in Merlin, sarà nuovamente sovrano, questa volta in The Selection

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:37

Big Thunder: Alex Hassel sarà uno dei protagonisti del possibile drammatico ABC ispirato alle montagne russe di Disneyland, che racconta la storia di un dottore che nel diciannovesimo secolo decide di trasferirsi da New York in una cittadina del West per cominciare una nuova vita, non sapendo che a Big Thunder non è tutto come sembra. L’attore sarà il misterioso e potente tycoon che gestisce la cittadina.

Friends and Family: Kurt Fuller ha firmato per recitare nella possibile comedy Fox. L’attore sarà Michael, il padre di Gavin (Jason Ritter), il ragazza che cerca di far funzionare il rapporto a distanza con Stacey (Alexis Bledel). Il suo personaggio è descritto come un musone, esatto opposto della pazza ed esuberante moglie, Pam. Nella serie vedremo anche Kerri Kenney vestire i panni di Gwen, la madre di Stacey, una donna accogliente, semplice e provincialotta.

Gothica: Melissa George è stata ingaggiata per il possibile drama ABC che mescola le leggende di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. L’attrice sarà Fiona Hunter, il personaggio più potente e astuto della serie: tutti, da Grace Van Helsing (Janet Montgomery) a Dorian (Chris Egan) a Victor Frankenstein (Tom Ellis) dovranno fare i conti con lei.

Keep Calm and Karey On: Kelly Preston sarà la protagonista della possibile comedy ABC di Andrea Abbate, Marty Adelstein, Shawn Levy e Becky Clments, incentrata su Karey (Preston), una ragazza pecora nera di una famiglia di abili ladri, tossicodipendenti e narcisisti, che deve crescere tre figli adottivi (due del fratello finito in prigione).

Reckless: Lyndon Smith reciterà nel thriller ABC di Chris Black incentrato su un uomo abile a risolvere i problemi altrui, che decide di far evadere la moglie, ingiustamente rinchiusa durante una manifestazione politica, da una prigione dell’East Myanmar. L’attrice sarà Allie, la sorella più giovane e coscienziosa di Sarah e Ryan (Lou Taylor Pucci). Allie ha recentemente iniziato uno stage presso l’azienda del di Tom, ed è una addestratrice di animali.

The Returned: Nicholas Gonzalez reciterà nel possibile drama ABC scritto da Aaron Zelman, che narra di come sono cambiate le vite degli abitanti di Arcadia, dopo che i loro morti tornano incredibilmente in vita. L’attore sarà uno dei poliziotti dello sceriffo Garland (Matt Craven), fidanzato di Gail (Devin Kelley).

Togetherness: Steve Zissis sarà uno dei protagonisti della possibile comedy HBO dei fratelli Duplass. La serie ruota attorno a due coppie che vivono sotto lo stesso tetto e cercano di mantenere vivi i loro rapporti mentre inseguono i loro soldi. L’attore sarà Alex Pappas, un attore trentenne che, dopo aver cercato per venti anni di sfondare a Los Angeles, ha deciso di andare a vivere con il suo unico amico, Brett.

The Selection: Anthony Head sarà regular nella possibile serie The CW che racconta la storia d’amore, ambientata 300 anni nel futuro, tra una donna della classe operaia (Yael Grobglas) e il principe della nazione (Michael Malarkey) e di come lei debba vincere un concorso per poter diventare la futura regina. L’attore sarà King Clarkson, il patriarca della famiglia reale.

Welcome to the Family: Justina Machado sarà co-protagonista della possibile comedy NBC che descrive l’incontro scontro tra due culture, quando una famiglia di bianchi (Mike O’Malley, Mary McCormack) e una famiglia di sudamericani (Machado e Ricardo Chavira) dovranno convivere a causa dell’amore nato tra i loro rispettivi figli, amore che sta per dare alla luce un bambino che non era programmato.