Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 7 – La caduta di Simona Ventura (video)

L’isola dei famosi 7 – La caduta di Simona Ventura (video)

Succede anche questo, nella diretta de L’isola dei famosi 7: Simona Ventura cade, inciampando in un gradino mentre sta camminando per lo studio. Un momento davvero esilarante – viste le mancate conseguenze, fortunatamente, per la conduttrice – che movimenta un po’ una serata che fino ad allora era parsa un po’ moscia.Dopo la caduta, la

pubblicato 24 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:10


Succede anche questo, nella diretta de L’isola dei famosi 7: Simona Ventura cade, inciampando in un gradino mentre sta camminando per lo studio. Un momento davvero esilarante – viste le mancate conseguenze, fortunatamente, per la conduttrice – che movimenta un po’ una serata che fino ad allora era parsa un po’ moscia.

Dopo la caduta, la Ventura non solo si rialza “a testa alta e schiena dritta”, ma chiede anche alla regia di vedere il replay della sua caduta e viene prontamente accontentata. Un’autoironia da ammirare, almeno in questo caso.

Vi proponiamo il video dopo il salto, certi che nei prossimo giorni occuperà parecchi minuti del palinsesto televisivo delle varie reti.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura