Home Desperate Housewives Henry Winkler in Royal Pains, Sheryl Crow in Cougar Town. E per Julie Benz sempre più Desperate Housewives (spoiler)

Henry Winkler in Royal Pains, Sheryl Crow in Cougar Town. E per Julie Benz sempre più Desperate Housewives (spoiler)

Tre personaggi dello spettacolo hanno fatto parlare di sè nelle scorse ore per alcune notizie che li riguardano. Trattasi di Henry Winkler, Sheryl Crow e Julie Benz, che compariranno (o estenderanno la loro presenza) in altrettante serie tv.Iniziamo da Winkler, passato alla storia della tv grazie al personaggio di Fonzie in “Happy Days”. L’attore non

pubblicato 6 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:46


Tre personaggi dello spettacolo hanno fatto parlare di sè nelle scorse ore per alcune notizie che li riguardano. Trattasi di Henry Winkler, Sheryl Crow e Julie Benz, che compariranno (o estenderanno la loro presenza) in altrettante serie tv.

Iniziamo da Winkler, passato alla storia della tv grazie al personaggio di Fonzie in “Happy Days”. L’attore non ha mai abbandonato il piccolo schermo, comparendo qua e là in alcuni show (uno tra tutti: “Arrested Development”). Il suo prossimo lavoro sarà per “Royal Pains”, la serie di Usa Network che quest’estate tornerà con la seconda stagione.

-Attenzione: spoiler-
Winkler, che vedremo dal primo episodio, sarà il padre del protagonista Hank (Mark Feuerstein) e di suo fratello Evan (Paulo Costanzo), con i quali cercherà di riallacciare un rapporto inesistente da anni, anche se i veri motivi della sua presenza saranno oscuri. Novità anche per “Cougar Town”.

Julie Benz



Da marzo, la serie dovrebbe ospitare la cantante Sheryl Crow, che vestirà i panni della nuova fidanzata di Grayson (Josh Hopkins). Non si sa altro sul suo personaggio, tantomeno il numero di episodi in cui vedremo la Crow, che nel 1999 aveva lavorato come attrice per il cinema, nel film “The Minus Man”.

Buone notizie per Julie Benz, vista in “Angel” ed in “Dexter”: la sua presenza in “Desperate Housewives” sarà allungata oltre le previste tre puntate. La Benz ha debuttato nella serie della Abc lo scorso 31 gennaio, nei panni di Robin, una spogliarellista che cercherà di cambiare vita grazie a Susan (Teri Hatcher).

Il produttore Bob Daily ha annunicato che il personaggio della Benz legherà molto con una delle protagoniste, con degli esiti inaspettati:

“Potrebbe nascere più di un’amicizia con Katherine (Dana Delany). Ha vissuto un brutto anno e penso sia aperta a nuove esperienze”.

Che sia in arrivo una storia lesbo a Wisteria Lane?

[Via EntertainmentWeekly]



Julie Benz

Desperate Housewives