Home Desperate Housewives Julie Benz di Dexter in Desperate Housewives 6 (spoiler)

Julie Benz di Dexter in Desperate Housewives 6 (spoiler)

Prima l’abbiamo conosciuta come la perfida Darla, amante storica di Angelus nella saga di “Buffy”. Poi è stata la volta di Rita, adorabile madre e compagna perfetta del protagonista di “Dexter”. Le metamorfosi non fanno paura a Julie Benz, che ora si prepara all’ennesima trasformazione, questa volta per “Desperate Housewives”.L’attrice è stata infatti scritturata per

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:48

Prima l’abbiamo conosciuta come la perfida Darla, amante storica di Angelus nella saga di “Buffy”. Poi è stata la volta di Rita, adorabile madre e compagna perfetta del protagonista di “Dexter”. Le metamorfosi non fanno paura a Julie Benz, che ora si prepara all’ennesima trasformazione, questa volta per “Desperate Housewives”.

L’attrice è stata infatti scritturata per almeno tre episodi della sesta stagione del telefilm di Marc Cherry, e la sua prima apparizione dovrebbe avvenire in una puntata a febbraio. Non è dato sapere, per ora, se la sua presenza sul set potrà essere estesa ad altri episodi o no.

-Attenzione: spoiler-
La Benz in “Dh” interpreterà una spogliarellista di nome Debbie, amica di Susan (Teri Hatcher) costretta a fare questo lavoro nonostante un curriculum accademico a cinque stelle. Mossa da spirito d’altruismo, Susan proverà a trovarle una nuova occupazione nella scuola in cui lavora: inutile dire che le conseguenze si faranno presto vedere… Seguono spoiler sulla quarta stagione di “Dexter”: non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Julie Benz



Questa partecipazione per la Benz è l’ennesima consacrazione: amata prima dai teenager per il suo ruolo della vampira senza scrupoli, poi “redenta” nello show con Michael C. Hall, in cui il suo tentativo di costruirsi una vita perfetta con Dexter e con i figli incontra non solo l’invisibile ostacolo del protagonista, ematologo e serial killer, ma anche degli autori del telefilm.

Nel finale della quarta stagione della serie, infatti, il personaggio di Rita uscirà tragicamente di scena in un finale che ha lasciato l’America sotto shock. Ora, più libera dagli impegni, per la Benz potrebbero aprirsi le porte, o meglio, le strade, di Wisteria Lane.

[Via EntertainmentWeekly]



Julie Benz

Desperate Housewives