Home Pamela Prati a Chi: “Ho detto no all’Isola perché sto male”

Pamela Prati a Chi: “Ho detto no all’Isola perché sto male”

Nessun forfait da primadonna: Pamela Prati, dopo aver nicchiato a lungo sulla sua effettiva partecipazione, dichiara al settimanale Chi di aver rinunciato all’Isola 7 (qui il cast al completo) per un motivo serio:“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:53

Nessun forfait da primadonna: Pamela Prati, dopo aver nicchiato a lungo sulla sua effettiva partecipazione, dichiara al settimanale Chi di aver rinunciato all’Isola 7 (qui il cast al completo) per un motivo serio:

“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze”.

La Prati, in compenso, sembra non soffrire di claustrofobia, anzi negli studi televisivi e sul set si trova benissimo. A Domenica Cinque ha annunciato, infatti, il suo prossimo impegno da attrice (farà un drag queen alla Almodovar) nella serie 2 mamme di troppo. E, giusto per esorcizzare ogni fobia, si è esibita sulle note della storica trash-hit Menealo (il video dopo il salto).

Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati

In ogni caso rispettiamo la motivazione ufficiale della Prati, che ha preferito tirarsi indietro prima del reality anziché ritirarsi a programma iniziato. Da quest’anno, infatti, gli autoesclusi senza motivo valido non se la passeranno più bene, vedendosi decurtato il cachet oltre a rinunciare a ogni ospitata.

L'Isola dei Famosi