Home Mediaset Infinity Parks and recreation, la quinta stagione su Joi. Tra le guest-star Joe Biden

Parks and recreation, la quinta stagione su Joi. Tra le guest-star Joe Biden

Su Joi di Mediaset Premium la quinta stagione di Parks and recreation, la serie tv della Nbc con Amy Poehler

pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:55

Joi di Mediaset Premium non si ferma nella messa in onda di “Parks and recreation” e, dopo aver trasmesso la quarta stagione, propone gli episodi della quinta, in onda da questa sera alle 22:45. Le avventure di Leslie (Amy Poehler) continuano portando il pubblico fino a Washington.

-Attenzione: spoiler-
La protagonista arriva in città per far visita a Ben (Adam Scott), che si trova lì con April (Aubrey Plaza) per lavorare al Congresso. Sarà l’occasione per Leslie per conoscere meglio una città ricca di spunti ed occasioni per chi vuole fare politica. E lei che è da poco entrata nel Consiglio comunale di Pawnee, spera di imparare qualcosa. E ne avrà bisogno, visto che le sue prime proposte, legate alla salute ed all’educazione sessuale dei concittadini, la porteranno a scontrarsi duramente con il resto del Consiglio.

La storyline che vede Leslie e Ben alle prese con una relazione a distanza s’intreccia con quella degli altri personaggi, alle prese con la gestione del Dipartimento della manutenzione dei parchi pubblici. Ad esempio, Ron (Nick Offerman) conoscerà, grazie ad una linea creata apposta per raccogliere le lamentele dei cittadini, una donna di nome Diane (Lucy Lawless).

Parks and recreation 5
Parks and recreation 5 Parks and recreation 5 Parks and recreation 5

Tom (Aziz Ansari), intanto, proverà ad avviare una nuova attività, e chiederà aiuto ai suoi colleghi per dare il via alla sua nuova idea, mentre Andy (Chris Pratt), abituato a cambiare mestiere, proverà ad impegnarsi seriamente nel suo ultimo lavoro.

I nuovi episodi avranno anche due guest-star d’eccezione: nella prima puntata vedremo John McCain, candidato Presidente degli Stati Uniti cinque anni fa, mentre il settimo episodio ospiterà il vicepresidente Joe Biden, con una scena registrata la scorsa estate ma tenuta nascosta fino all’ultimo per evitare di influenzare la campagna elettorale dello scorso autunno.



Parks and recreation 5

Parks and recreation 5
Parks and recreation 5
Parks and recreation 5
Parks and recreation 5
Parks and recreation 5
Parks and recreation 5
Parks and recreation 5
Parks and recreation 5

Mediaset Infinity