Home Serie Tv Serie tv 2013, novità: Toby Regbo in Reign, Brittany Snow in To my future assistant

Serie tv 2013, novità: Toby Regbo in Reign, Brittany Snow in To my future assistant

Nella comedy Fox ci saranno anche Stephen Root, Catherine O’Hara, Joe Egender e Melissa Tang.

pubblicato 27 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:56

Big Thunder: Ana De La Reguera reciterà nel possibile drammatico ABC ispirato alle famose montagne russe di Disneyland. L’attrice sarà Selena Morales, una ragazza forte, indipendente e donna che vive grazie al proprio codice morale nella cittadina di frontiera dove si spostano il medico protagonista della serie e la sua famiglia.

Blink: Johnny Simmons reciterà nel pilot della serie The CW incentrato su Greg, un uomo che dopo un incidente finisce in una sorta di coma, che gli permette di sentire e vedere tutto, ma non di parlare e muoversi. Simmons sarà Dodge, il figlio maschio di Greg, uno scapolo che sta cercando di mettere insieme i pezzi della sua nuova vita.

Crazy Ones: Amanda Setton è stata scritturata per recitare nella possibile comedy CBS con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di un padre e di una figlia a capo di una agenzia pubblicitaria. L’attrice sarà la copy editor della compagnia.

How the hell Am I Normal: Troy Gentile reciterà nel pilot della comedy ABC scritta da Adam Goldberg, ambientata negli anni Ottanta, che racconta la storia dell’amorevole madre Beverly (Wendi McLendon-Covey) e del appassionato padre Murray (Jeff Garlin) che amano a tal punto i loro figli da non riuscire ad accettare il fatto che stiano crescendo. L’attore sarà Barry, il mezzano.

Ironside: Pablo Schreiber reciterà nella possibile serie NBC interpretando il ruolo di Virgil, uno dei poliziotti più folli e difficili della citta, uno che fa di tutto per proteggere i cittadini, le vittime e la maggior parte dei suoi partner.

Reckless: Patrick Fugit sarà il protagonista del possibile nuovo drama ABC. L’attore sarà David, un abile problem solver che, quando sua moglie viene arrestata ingiustificatamente all’estero durante una cospirazione politica, decide di trovare il modo per liberarla, bypassando l’inefficace democrazia americana.

Reign: Toby Regbo sarà il protagonista del possibile period drama The CW incentrato sulla vita a corte della giovane regina di Scozia Maria Stuarda (Adelaide Kane). L’attore sarà il principe Francesco, un uomo premuroso, impaziente di ereditare il trono. Il suo personaggio non sa se il matrimonio combinato sia la soluzione migliore per lui.

Rita: Colin Salmon e Robbie Kay reciteranno nella serie Bravo, incentrata su Rita (Anna Gunn), una professoressa che lotta per crescere i suoi tre figli, mentre si confronta con le leggi scolastiche e i genitori dei suoi alunni. Salmon sarà Colin Paige, l’aristocratico insegnante di inglese, a capo del dipartimento di storia dell’istituto. Jay sarà il figlio gay di RIta.

To my future assistant: Brittany Snow sarà la protagonista della possibile comedy Fox ispirata all’omonimo blog e libro, incentrata su un gruppo di assistenti legali di uno studio di New York, che si sentono oppressi dai propri datori di lavoro e si aiutano tra di loro. Il suo personaggio sarà Jen, una ambiziosa laureata in legge che spera di poter diventare avvocato dello studio, così da poter abbandonare il ruolo di assistente legale. Nella serie vedremo anche Stephen Root (Frank, il boss di Jen che, nonostante l’aspetto, non è il mostro che sembra), Catherine O’Hara (nel ruolo di una potente avvocatessa, che però non è una bella persona), Joe Egender e Melissa Tang.