Home Notizie Pamela David

Pamela David

Pamela David è una di quelle fanciulle che – d’un tratto – fanno notizia su tutti i giornali, come se si fossero messi d’accordo. Ne ha parlato, fra l’altro, anche Softblog. Ma di chi si tratta? E’ una specie di velina argentina – lo si evince dalla ehm… tenuta – di ventisette anni. E’ nata

19 Febbraio 2006 23:12

Pamela David Pamela David è una di quelle fanciulle che – d’un tratto – fanno notizia su tutti i giornali, come se si fossero messi d’accordo. Ne ha parlato, fra l’altro, anche Softblog. Ma di chi si tratta? E’ una specie di velina argentina – lo si evince dalla ehm… tenuta – di ventisette anni. E’ nata nel 1978. E qui cominciano le imprecisioni di quanto si legge in giro.
Ma non sono le più gravi.
Pamela non è ospite fissa a Noche de Juego, che non è un programma calcistico della tv argentina. E non ha esternato le proprie abitudini sessuali, e la rete non è stata denunciata per questo, no.
La bellissima e prosperosa Pamela David è stata invitata come ospite nel programma della televisione cilena (TVN), dove ha subìto battute comiche da parte della coppia Profesor Salomón y Tutu Tutu, fra cui un “sono allergico al latte”, con evidente allusione al suo petto poderoso, e altre battute abbastanza pesanti sulle sue abitudi sessuali.
Risultato? L’avvocato Alicia Barrera, segretaria generale del partito per la Democrazia, ha denunciato per questo la TVN (e non la povera Pamela, come affermano i due quotidiani online di cui sopra).
Qui si possono leggere i fatti su due siti di informazione, uno cileno e uno argentino. E non occorre certo un master in spagnolo per tradurre.