Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 7 sarà in Nicaragua. Con Pamela Prati, Nina Senicar, Ivana Trump, Claudia Galanti e Loredana Lecciso

L’Isola dei Famosi 7 sarà in Nicaragua. Con Pamela Prati, Nina Senicar, Ivana Trump, Claudia Galanti e Loredana Lecciso

Arrivano copiosi giorno dopo giorno i rumors sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dell’intervista alla conduttrice Simona Ventura vi ha già raccontato il nostro Lord Lucas nella quale lei stessa ha dato qualche news in più sul cast femminile e maschile, TvBlog annuncia in anteprima la location: quest’anno il reality show prodotto da Magnolia verrà

di share
pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:42

Arrivano copiosi giorno dopo giorno i rumors sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dell’intervista alla conduttrice Simona Ventura vi ha già raccontato il nostro Lord Lucas nella quale lei stessa ha dato qualche news in più sul cast femminile e maschile, TvBlog annuncia in anteprima la location: quest’anno il reality show prodotto da Magnolia verrà realizzato in Nicaragua.

Come noto, l’Honduras non era più fattibile a causa del colpo di stato che si era tenuto prima dell’estate quindi la produzione è andata alla ricerca di un nuovo luogo dove ambientare L’Isola. La scelta è dunque ricaduta sul Nicaragua. Ad approdare in Nicaragua, secondo quanto dichiarato dalla Ventura, saranno sicuramente Pamela Prati e molto probabilmente Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Ivana Trump. A questi nomi SuperSimo ha aggiunto anche l’ex compagna di Ezio Greggio e valletta in Veline, Nina Senicar che andrebbe così a rimpinguare un cast che tra i rumors vedrebbe anche Sandra Milo.

Per quanto riguarda gli uomini nomi non ne sono stati fatti: la Ventura parla di uno sportivo figo la cui disciplina non si è mai visto all’Isola (un canoista? un rugbista?) e nulla ha detto sulla possibilità che Cino Tortorella faccia parte del cast, indipendentemente dalla sua malattia. Cino, in maniera alquanto ambigua in un’intervista ad un quotidiano stamane ha dichiarato che “gradirebbe molto partecipare all’Isola se solo lo chiamassero“. Ebbene, siccome sappiamo che qualcuno l’ha chiamato e lui stesso ha già avuto colloqui con la produzione, la sua partecipazione non sarebbe ancora del tutto compromessa.

nina senicar 1
nina senicar 5
nina senicar 8
Nina Senicar

L'Isola dei FamosiRai 1Rai 2Simona Ventura