Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Felicity Huffman in Boomerang, Miranda Cosgrove in Girlfriend in a coma

Serie Tv 2013 novità: Felicity Huffman in Boomerang, Miranda Cosgrove in Girlfriend in a coma

Intanto Lifetime ha cassato Cinnamon Girl e AMC continua i casting di Turn.

pubblicato 16 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:22

Boomerang: Felicity Huffman è entrata a far parte del cast del nuovo possibile drama Fox di John Wells, che si concentra su una famiglia che lavora come assassini per il governo degli Stati Uniti. L’attrice sarà la matriarca del clan, Margie Hamilton, una killer altamente capace, che è in grado di uccidere e disporre di un sospetto terrorista il pomeriggio e di essere madre e moglie senza alcuna difficoltà solo qualche ora più tardi.

Cinnamon Girl: Lifetime ha deciso di cassare la possibile serie drammatica creata e prodotta da Renée Zellweger, ambientata sullo sfondo della musica di Los Angeles tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta.

Delirium: Corey Reynolds è entrato a far parte del cast della possibile serie Fox scritta da Karyn Usher, basata sui romanzi di Lauren Oliver, ambientata in una realtà alternativa dove l’amore è considerato illegale e può essere sradicato attraverso una procedura chirurgica chiamata The Cure. L’attore sarà Tack Lawrence, lo strategico leader del movimento di resistenza alla cura.

Girlfriend in a coma: Miranda Cosgrove sarà la co-protagonista della possibile nuova comedy NBC interpretata da Christina Ricci, incentrata su Karen (Ricci) una donna che, dopo essere stata per diciassette anni in coma si risveglia e scopre di avere una figlia, Evie (Cosgrove). La ragazza, soprannominata da tutti in città Lady Coma, è una studentessa solitaria che, dopo il risveglio della mamma, vede i propri obiettivi futuri, trai i quali risparmiare denaro per frequentare un college fuori dallo stato, andare in malora.

Turn: Burn Gorman è stato scritturato per il nuovo drammatico AMC di Craig Silvestein, che racconta la nascita del primo gruppo di spie americano, il Culper Ring. L’attore sarà Hewlett, un maggiore britannico assegnato alle Colonie che alloggia a casa di Richard Woodhull. Il suo personaggio è descritto come romantico, cavalleresco e ligio alle regole. L’uomo è disturbato dall’illegalità di ABe e lo vede come un sintomo di una malattia più grave che sta colpendo le Colonie: l’anarchia.

Foto | © Getty Images